Annuncio

Collapse
No announcement yet.

magic the gathering

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• magic the gathering

chi di voi gioca a magic?? che mazzi usate?? quali sono le vostre strategie? le vostre carte piu potenti??
    scambiamoci consigli su questo magnifico gioco di carte(piu famoso al mondo)
    e ringraziamo richard garfield

e mi raccomando come al solito:

1-no flod
    2-no spam
    3-poco OT
    4-no flame
    5-l'educazione prima di tutto
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Carte più potenti? Temo che non ne esistano di più potenti, senza considerare le power 9.

Mazzi? Non gioco da un po', l'ultimo è stato ichorid.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io no.

comunque francesca ti ha gia ripetuto diverse volte che non c'è bisogno di ripetere ogni volta le regole!!
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Daxter, non c'è bisogno che ogni volta ci ricordi le regole del forum.

edit: alexp, mi hai anticipato.

Comment

Io nemmeno.
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Alcuni miei amici..ci giocavano io giocavo a yu-gi-oh spendendo una fracca di soldi per comprare Blue-Eyes Ultimate Dragon...drago finale occhi blu!!!
            sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Carte più potenti? Temo che non ne esistano di più potenti, senza considerare le power 9.
              Però certamente ce ne sono di maggior importanza.

Personalmente ho giocato a magic tempo fa... bel gioco davvero, peccato che si spendesse un culo di soldi per comprare quelle benedettissime carte...
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

ci giocava mio fratello.
                io non ho mai provato.
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Io ho imparato da poco..
                  Quanti soldi si spendono..e quanto tempo porta via..soprattutto quando a giocare è pure il tuo ragazzo-_-
                  A volte non so se ama piu me o le sue carte..(guai se tocco le sue p9 o le sue fetch)

Devo farlo uscire dal giro..
                  Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                  Oltre i confini del mondo....

Comment

Hai beccato un appassionato

Anche io sono un amante di questo gioco, sarebbe bello postare alcune delle nostre carte no?

Se avete il programma che fa le magic, possiamo pure crearne qualcuna

PS: Vista certa gente che gira ogni tanto rinfrescare le regole non fa male dai
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

ho smesso circa due anni fa e ormai mi sono rimasti solo due mazzi in tipo 1( psicoatog blu nero rosso bianco goblin bidding rosso nero ), uno che era in blocco ravnica (anzi solo la prima delle tre serie perchè ho smesso poco dopo) verde nero in cui però mancano 2 uccelli del paradiso su 4 e infine un affinity in esteso.
                      Last edited by il_mancio; 17 April 2007, 13:54.

Comment

Io non le ho mai fatte.

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Hai beccato un appassionato

Anche io sono un amante di questo gioco, sarebbe bello postare alcune delle nostre carte no?

Se avete il programma che fa le magic, possiamo pure crearne qualcuna

PS: Vista certa gente che gira ogni tanto rinfrescare le regole non fa male dai
                          io ho il programma ne ho creata una con la foto di un mio amico creatura bizzarria troppo ridere poi l'ho ritagliata e l'ho incollata su una carta pegaso
                          io uso un mazzo tricolore rosso bianco e verde aura poi a volte uso dei grassoni tipo razia e agrus kos ma li uso nel rianimate insieme a legnostirpe pietrificata
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

Comment

Se avete carte molto molto belle postate..
                            Sento già il profumo dei soldi XD

(non fatemi spendere....)
                            Last edited by monky; 17 April 2007, 19:09.
                            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                            Oltre i confini del mondo....

Comment

mi disp, purtroppo gioco sl a warhammer.......cmq molti miei amici le giocano....::!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X