Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dai il black lotus vale una caterba di soldi ..... da cui deduciamo ke stavi skezando
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Giocavo ma ho smesso due anni fa e coi soldi ottenuti rivendendole ho comprato la mia prima chitarra elettrica XD
Giocavo il mazzo extended verde-nero, il the rock, nn so se lo conoscete.
Negli ultimi periodi che giocavo era divertentissimo perche giravano milioni di mazzi affinity che non avevano nessuna speranza di farcela muahahahahaha
MI AI DATO UN IDEA DI CM POSSO SPENDERE I SOLDI GUADAGNATI.....
sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Vale? Davvero? Cazzo non lo sapevo.
Mo mi iscrivo su ebay e me lo vendo.
Una caterba di soldi, quanto?
anche 6-700 euro. ma deve essere in considioni perfette. spero tu l'abbia mantenuto
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
no intende che il black lotus vale 600euro all'incirca!
comunque se vendi tutte le tue carte e ci guadagni appena 400 euro non ti sei impegnato molto!
le magic mi hanno cominciato a fare schifo dal blocco mirrodin in poi, prima si che era una figata galattica
EDIT: preceduto
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
no intende che il black lotus vale 600euro all'incirca!
comunque se vendi tutte le tue carte e ci guadagni appena 400 euro non ti sei impegnato molto!
le magic mi hanno cominciato a fare schifo dal blocco mirrodin in poi, prima si che era una figata galattica
EDIT: preceduto
Quanto pensi che valga un the rock? 9670 euro?? io lo so quanto costa che l'ho giocato (e anche modificato, la mia era una versione piu aggressiva fatta da me che poeva chiudere al 4° turno se diceva bene) e per farlo ci ho speso meno di 200 euro. rivenduto a di piu' pero'
Lo devo cercare, ignoro in che condizioni sia, al massimo è un po' impolverato.
Attento che negli appassionati di magic anche dei semplici puntini bianchi di usura sul bordo nero contano per non valutarlo in perfette condizioni.
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment