Annuncio

Collapse
No announcement yet.

magic the gathering

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, niente scherzi.
    Perchè dovrtei scherzare? Che c'è di "scherzoso" nel fatto che non ho mai iniziato a giocare O_o?

Comment

IO HO UN BEL THE ROCK E DOMANI ANDRò A vendere TUTTE LE MIE MAGIC A UN NEGZIO SPECIALIZZATO MI SONO ROTTO IL CAZZO CON STO GIOCO..............

CMQ MI DARANNO CIRCA 400 EURO.............
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

dai il black lotus vale una caterba di soldi ..... da cui deduciamo ke stavi skezando
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
          Giocavo ma ho smesso due anni fa e coi soldi ottenuti rivendendole ho comprato la mia prima chitarra elettrica XD
          Giocavo il mazzo extended verde-nero, il the rock, nn so se lo conoscete.
          Negli ultimi periodi che giocavo era divertentissimo perche giravano milioni di mazzi affinity che non avevano nessuna speranza di farcela muahahahahaha

MI AI DATO UN IDEA DI CM POSSO SPENDERE I SOLDI GUADAGNATI.....
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Vale? Davvero? Cazzo non lo sapevo.
            Mo mi iscrivo su ebay e me lo vendo.
            Una caterba di soldi, quanto?

Comment

Si Per L'esattezza C'è Gente Che Potrebbe Darti Più Di 1000 Euro Per Quella Carta.............
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                anche 6-700 euro. ma deve essere in considioni perfette. spero tu l'abbia mantenuto
                Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

no intende che il black lotus vale 600euro all'incirca!
                  comunque se vendi tutte le tue carte e ci guadagni appena 400 euro non ti sei impegnato molto!
                  le magic mi hanno cominciato a fare schifo dal blocco mirrodin in poi, prima si che era una figata galattica
                  EDIT: preceduto
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Se Credi Che Nn Sia Vero Prova A Andare Su Un Qualsiasi Sito Di Magic E Vedrai...........
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
                      anche 6-700 euro. ma deve essere in considioni perfette. spero tu l'abbia mantenuto
                      Lo devo cercare, ignoro in che condizioni sia, al massimo è un po' impolverato.

Comment

A 700 Riesi A Venderlo Tralla
                        sigpic

Comment

Quando Giocavo Seriamente Era Il Mio Sogno Possedere Quella Carta..........
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            no intende che il black lotus vale 600euro all'incirca!
                            comunque se vendi tutte le tue carte e ci guadagni appena 400 euro non ti sei impegnato molto!
                            le magic mi hanno cominciato a fare schifo dal blocco mirrodin in poi, prima si che era una figata galattica
                            EDIT: preceduto
                            Quanto pensi che valga un the rock? 9670 euro?? io lo so quanto costa che l'ho giocato (e anche modificato, la mia era una versione piu aggressiva fatta da me che poeva chiudere al 4° turno se diceva bene) e per farlo ci ho speso meno di 200 euro. rivenduto a di piu' pero'

Lo devo cercare, ignoro in che condizioni sia, al massimo è un po' impolverato.
                            Attento che negli appassionati di magic anche dei semplici puntini bianchi di usura sul bordo nero contano per non valutarlo in perfette condizioni.
                            Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

io te la pago 800 euro!...
                              sigpic

Comment

Calmati, la devo prima cercare.

Comment

Working...
                                X