io ci giokavo prima...usavo il rianimetor tt finito kiudeva massimo al 2°turno...xo mi mancavano le P9...le potevo prendere tt dell'edizione alfa a 900 euro...le stavo a prende...ma poi ci ho ripensato e ho dato tt
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
magic the gathering
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioSe avete carte molto molto belle postate..
Sento già il profumo dei soldi XD
(non fatemi spendere....)"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
ci giocavoin 3 media...nn mi ricordo + cm si gioca
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioDIMMI CHE TI SERVE
Ma se noto qualche carta interessante potrei farci un pensierino..per questo ho detto di postare se avete carte molto belleInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
io prima ci giocavo, ora le serie fanno tutte schifo e non ci gioco piùSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
è un gioco bellissimo ci gioco da anni e ho un mazzo scettro iscocrono cn contromagia e spirale fulminante e cn qualche combo ke mi fa sempre vincere .....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioio prima ci giocavo, ora le serie fanno tutte schifo e non ci gioco piùsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Giocavo ma ho smesso due anni fa e coi soldi ottenuti rivendendole ho comprato la mia prima chitarra elettrica XD
Giocavo il mazzo extended verde-nero, il the rock, nn so se lo conoscete.
Negli ultimi periodi che giocavo era divertentissimo perche giravano milioni di mazzi affinity che non avevano nessuna speranza di farcela muahahahahahaLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioci avrei voluto giocare, dopo che mio cugino mi regalò una carta che si chiamava black lotus, qualcosa del genere..Però non ho mai più iniziato, anche se quella carta forse ce l'ho ancora...Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
Comment