Annuncio

Collapse
No announcement yet.

magic the gathering

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ci giokavo prima...usavo il rianimetor tt finito kiudeva massimo al 2°turno...xo mi mancavano le P9...le potevo prendere tt dell'edizione alfa a 900 euro...le stavo a prende...ma poi ci ho ripensato e ho dato tt
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
      Se avete carte molto molto belle postate..
      Sento già il profumo dei soldi XD

(non fatemi spendere....)
      DIMMI CHE TI SERVE
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

Io ho un mazzo tramutante tricolore (verde;bianco e rosso).
        Non è male ma devo svilupparlo con le terre doppie di ravnica, ne avete qualcuna?
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

ci giocavoin 3 media...nn mi ricordo + cm si gioca
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
            DIMMI CHE TI SERVE
            Mha..in particolare nulla
            Ma se noto qualche carta interessante potrei farci un pensierino..per questo ho detto di postare se avete carte molto belle
            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
            Oltre i confini del mondo....

Comment

Io di forte ho:

-Angelo primigenio
              -Porta sul nulla
              -kraken delle maree
              -Heidar mestro di vento gelo (FOIL)
              -Rhox (la mia preferita)
              -Sciame infinto
              -Amungaba
              -Myojin del fuoco purificatore
              -Patrono dei nezumi
              -Wurm aborigeno

e molte altre, se ve ne interessa qualcuna ditemelo
              sigpic
              Which character are you test by Naruto - Kun.com
              Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Ci ho giocato, è troppo bello. Possedevo un affinity(con la Prole Stellare spaccavo tutto! ), poi un nero rosso ogre-demone aggressivo.
                sigpic
                Lord I Want To be Up In My Heart.
                Just In My Heart, Oh Lord

Comment

io ho un mazzo aura rosso/bianco con razia 2 agrus kos e darjen re di keldor
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

io prima ci giocavo, ora le serie fanno tutte schifo e non ci gioco più
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

è un gioco bellissimo ci gioco da anni e ho un mazzo scettro iscocrono cn contromagia e spirale fulminante e cn qualche combo ke mi fa sempre vincere .....
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                        io prima ci giocavo, ora le serie fanno tutte schifo e non ci gioco più
                        a scsate il doppio post ma nn posso fare a meno di quotare il pezzo da ora a schifo.....
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Giocavo ma ho smesso due anni fa e coi soldi ottenuti rivendendole ho comprato la mia prima chitarra elettrica XD
                          Giocavo il mazzo extended verde-nero, il the rock, nn so se lo conoscete.
                          Negli ultimi periodi che giocavo era divertentissimo perche giravano milioni di mazzi affinity che non avevano nessuna speranza di farcela muahahahahaha
                          Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

ci avrei voluto giocare, dopo che mio cugino mi regalò una carta che si chiamava black lotus, qualcosa del genere..Però non ho mai più iniziato, anche se quella carta forse ce l'ho ancora...

Comment

Non mi ha mai attratto particolarmente...mai giocato.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                ci avrei voluto giocare, dopo che mio cugino mi regalò una carta che si chiamava black lotus, qualcosa del genere..Però non ho mai più iniziato, anche se quella carta forse ce l'ho ancora...
                                suppongo tu stia scherzando lol
                                Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Working...
                                X