eccone uno un po + difficile (almeno rispetto agli altri)= ho qui 3 tubetti contenenti pasticche rosse e verdi. un tubetto contiene solo pasticche verdi, uno solo rosse e il 3° sia pasticche rosse sia verdi. però tutte e tre le etichette sono sbagliate. sapresti indovinare il vero contenuto dei 3 tubetti prelevando solo una pasticca da uno solo di essi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di logica&Gare di indovinelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiose prelevo una pasticca rossa dove sul tappo c'è scritto verde nel tubetto dove c'è scritto rosso ci saranno le verdi e quell'altro resta invariato o viceversa
Comment
-
no, allora in un barattolo ci sono quelle rosse, in un altro quelle verdi e nell'ultimo sia verdi sia rosse, e questo è sicuro.
le etichette sono tutte sbagliate, anche questo è sicuro.
tu devi trovare il sistema per capire in quale barattolo ci sono solo quelle verdi, solo quelle rosse e dove ce ne sono entrambe prelevando una pasticca da ogni barattolo.
nn so se mi sono spiegato
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiono, allora in un barattolo ci sono quelle rosse, in un altro quelle verdi e nell'ultimo sia verdi sia rosse, e questo è sicuro.
le etichette sono tutte sbagliate, anche questo è sicuro.
tu devi trovare il sistema per capire in quale barattolo ci sono solo quelle verdi, solo quelle rosse e dove ce ne sono entrambe prelevando una pasticca da ogni barattolo.nn so se mi sono spiegato
Comment
Comment