Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz di logica&Gare di indovinelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Ma qui si tratta di leggere, eh?
    così è diverso ma nn sono tre pillole diverse le pillole erano due B e una A...

Comment

dato che garricha nn posta un indovinello ne posto un io:
      jonny (nome a caso) è davanti ad un negozio, guardando l'orologio vede che è fermo; e dice al proprietario: il suo orologio da muro è fermo, se vuole passo al bar qui in fondo per vedere che ore sono.
      il proprietario gli risponde: si, mi piacerebbe, ma come farai visto che il bar è
      abbastanza lontano?.

provate a rispondere voi, sapendo che jonny ha un passo costante

Comment

non ho capito cosa vuoi sapere -.-

Comment

nn ha senso se l orologio e fermo o e rotto o ha bisogno di pile...e che c entra il bar?
          sigpic
          bomster is the union against fake

Comment

voglio sapere come fa jonny a cambiare l'ora dell'orologio del negozio (ovviamente giusta).

Comment

conta quanto ci mette a impostare un ora all orologio e ad arrivare al bar vede l ora e mette in piu i secondi che ha contato a mente
              sigpic

Comment

si ma nn puo essere preciso a contare i secondi

Comment

va a comprare un orologio con il cronometro e poi fa
                  sigpic

Comment

no, nn dite teorie strane

Comment

• Calcola il Tempo di Ritorno,e poi segna l'ora sul'orologio a muro

Comment

• come ho gia detto nn puo essere preciso a contare i minuti

Comment

• va a casa prende l'orologio, torna al negozio e dice che ore sono fatto.

Per il bar: va al bar chiede al barista che conosce l'orologio promettendo di restituirlo, va al negozio e legge l'ora
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• ma invece di andare al bar perché nn controlla sul telefonino o sulla tv o chiama e si fa dire che ora è...

Comment

• ma visto che nel quiz dice che deve andare al bar l'ipotesi è questa
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• dice che può andare a vedere al bar... deve andarci di proposito ma perché farsi tanta strada e tanti problemi dico io???

Comment

Working...
                                X