Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz di logica&Gare di indovinelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vediamo Un Dottore Visita Un Alunno Che Si Era Infilato Due Penne Nel Naso Le Toglie E Scopre Che Nel Naso Ci Sono Punte Di Matite Lo Guarda In Faccia E Gli Da Uno Schiaffo Molto Forte Perche?
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

• ecco la classifica aggiornata:
      1-bulma_lu
      1-majin dvd
      1-master93
      1-igiul46
      1-chibi goku
      1_daxter '92

per farlo piangere in modo che con il colare del muco le puntine fossero espulse... penso..
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Sì ma è un quiz del cavolo perché bisogna vedere cosa aveva in mente chi l'ha inventato.

La soluzione più logica a me sembra questa.

Fa partire l'orologio fermo.
        Va al bar e si segna l'orario giusto.
        Torna indietro, vede quanto tempo ci ha messo nei 2 viaggi (controllandolo sull'orologio che ha fatto ripartire) e ne aggiunge la metà all'orario che ha controllato al bar, in questo modo ha ottenuto l'orario giusto.
        Se l'orologio era fermo, si presuppone che necessitasse di una carica.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Se l'orologio era fermo, si presuppone che necessitasse di una carica.
          Ovvio, ma dato che metterlo a posto per poi lasciarlo fermo non è granché utile mi pare scontato che la prima cosa da farsi fosse caricarlo/sostituire la batteria/aggiustarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
            Innanzitutto ci sarebbe da chiedersi perchè, se il bambino si era ficcato due penne nel naso, ha punte di matita nelle narici!

Però questi non mi sembrano quesiti di logica, ma piuttosto indovinelli!
            Voglio enigmi stile Garrinchaaa!
            gli enigmi stile garrincha sono troppo matematici... io non li risolverò mai -.-

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
              Però questi non mi sembrano quesiti di logica, ma piuttosto indovinelli!
              Voglio enigmi stile Garrinchaaa!
              si, quoto.
              ne propongo uno io abbstanza semplice:
              un gruppetto formato da due padri e due figli va in un albergo. dopo essersi salutati ognuno entra nella propria stanza. ognuno vuole dormire da solo. ma le entrate che conducono alle camere private sono solo tre e sono senza finestre. come ha fatto ciascuno ad entrare nella propria stanza?

Comment

• uno dei figli era un neonato?
                sigpic
                bomster is the union against fake

Comment

• no...

Comment

• 3 sono entrati e l'altro ha dormito nel corridoio

Comment

• no, nn ci siamo

Comment

• Se le porte che Conducono alle stanze private sono 3,non vuol dire che le stanze private sono 3,quindi ognuno è passato da dove voleva ed è entrato nella sua stanza

Comment

• Mi Rispondi!?!

Comment

• si, un attimo mi sono collegato solo adesso, cmq è sbagliato

Comment

• Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                              si, un attimo mi sono collegato solo adesso, cmq è sbagliato
                              Come!?!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                la so... è l'intelligenza di bomber
                                no quello e il tuo cazzo

Comment

Working...
                                X