ci ho giocato, ma dava troppi problemi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War Rock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggioci ho giocato, ma dava troppi problemi.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioche problemi??? se va a scatti dipende o dalla RAM o dalla scheda grafica...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
io ci sto gioando con degli amici,ma xkè quando ci gioco mi cade la connessione,xò qnd c ho giocato c era un quadrupede in giro x il pc,puoddarsi ke è dipeso da lui?Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
che diavolo è un quadrupede in giro nel pc!??!?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggiotroppo bello sto gioco
Comment
-
stasera DBA on WarRock?!?!?
io credo di esserci...per le 9.
ditemi se ci siete!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
io ci sono, appena finisco di studiare Storia dell'Arte entro,
stasera ho proprio voglia di un buon Montana....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment