Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci ho giocato, ma dava troppi problemi.
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
      ci ho giocato, ma dava troppi problemi.
      che problemi??? se va a scatti dipende o dalla RAM o dalla scheda grafica...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

alex che fai?
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Il mio nome &#232; italianoma!!!!!!!!!!1troppo forte sto gioco..inizialmente mi ammazzavano subito per&#242; ora sto cominciando ad ingranare...cmq questo gioco merita davvero

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            che problemi??? se va a scatti dipende o dalla RAM o dalla scheda grafica...
            AHAHAH. col mio pc non mi parlare di RAM o di scheda grafica. Nein il problema era nel loggare.
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Nessuno pu&#242; creare un clan?

Comment

ancora no dobbiamo essere a un buon livello
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

io ci sto gioando con degli amici,ma xk&#232; quando ci gioco mi cade la connessione,x&#242; qnd c ho giocato c era un quadrupede in giro x il pc,puoddarsi ke &#232; dipeso da lui?
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

che diavolo è un quadrupede in giro nel pc!??!?
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

troppo bello sto gioco
                      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                      FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                        troppo bello sto gioco
                        già...si massacra che è un piacere. Peccato che non riesco a pilotare l'elicottero e l'aereo

Comment

stasera DBA on WarRock?!?!?

io credo di esserci...per le 9.
                          ditemi se ci siete!

Comment

credo di esserci...molto divertente st&#242; gioco uno dei migliori online
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

io ci sono, appena finisco di studiare Storia dell'Arte entro,
                              stasera ho proprio voglia di un buon Montana....

Comment

Volo a scaricarlo
                                ........................

Comment

Working...
                                X