Grazie Dargon Ball dopo ti mando tutto via mp.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War Rock
Collapse
X
-
si ragazzi ora siamo un bel po! quando ci siamo tutti dobbiamo fare un bel match!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
io ragazzi sto giocando.
se vi va...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Server Turco / Urban Ops / Chat Generale.
ci troviamo li. chi c'è di altro?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioboh ma nn fare come l'ultima volta ke nn ti ho trovato
ps:chat gemerale???è il quadratino in basso quando vuoi scelere la sala???
dimmi il nick esatto e fatti trovare li tra 3 minuti.
ti invito io!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiodanny1801!!!(senza punti esclamativi )nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
fatto.
entra!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ma ce la fai?!?!?
devi cliccare Entra su camera 14 urban ops...
t sto aspettando da 2 ore!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment