Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo DS

Salve, volevo sapere le vostre opinioni su questa console, a me piace e sicuramente la prendo, voi ke ne dite?
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

ce l'ho cioè e di mia sorella io mi son presola psp cmq e carina
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

si si quoto merita
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

è una console che attira quasi esclusivamente per il touch screen, ma sinceramente preferisco la psp...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          è una console che attira quasi esclusivamente per il touch screen, ma sinceramente preferisco la psp...
          quoto!
          You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

è una buona console, te l'ha consiglio
            io c'è l'ho, però e più di mio fratello minore che la mia

Comment

Ottima console. Ovviamente nn aspettarti di trovare giochi a livello grafico di quelli della PSP ma è ottima per i giochi 2D e per alcuni con una grafica particolare in 3D
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

a me piace, secondo me è una buona console..
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

si, è abbastanza buona cmq se ti interessa una console portatile ti consiglio la psp che, anche se costa di +, ha un livello grafico superiore.

Comment

Sinceramente preferisco la PSP.
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

io xro t consiglierei la psp (ovviamente se t piace) oltre ke x i gioki ke ultimamente stanno uscendo gioki molto belli come test drive, metal gear ops, prince of persia, burnout dominator, PES, GTA, tekken, dragon ball , e altri.
                      Inoltre puoi anke giokare con i game della ps1 x non parlare dei vari homebrew.
                      Il ds nn l'ho mai visto, ma nn penso ke sia ai livelli dell psp (contando anke il prezzo un 50€ e passa d differenza c saranno d sicuro) dopo i gusti son gusti
                      You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Il Nintendo DS è un'ottima Console

Comment

adatta per bambini a parer mio, qualità video scarsa anche se il Touch sceen merita. i giochi un po infantili...sinceramente non la reputo completamente una consolle.

in gergo posso dire che: la psp gli piscia in testa
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

secondo me è meglio la psp!! come vastita di giochi e grafica eccezionale!
                            sigpic ahi marcio!!!!

Comment

a me i game boy, ne andavo pazzo..ma ora per me la mia fede è ps3 e xbox 360 a vita..la psp è carina ma mi sa di game boy..
                              sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
                              Originariamente Scritto da umbertoumberto
                              Ma no sono immagini elaborate al computer!!
                              pure QUESTO
                              se ti sto sul caxxo clicca qui

Comment

Working...
                              X