Salve, volevo sapere le vostre opinioni su questa console, a me piace e sicuramente la prendo, voi ke ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo DS
Collapse
X
-
è una console che attira quasi esclusivamente per il touch screen, ma sinceramente preferisco la psp...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè una console che attira quasi esclusivamente per il touch screen, ma sinceramente preferisco la psp...
Comment
-
Ottima console. Ovviamente nn aspettarti di trovare giochi a livello grafico di quelli della PSP ma è ottima per i giochi 2D e per alcuni con una grafica particolare in 3D
Comment
-
Comment
-
io xro t consiglierei la psp (ovviamente se t piace) oltre ke x i gioki ke ultimamente stanno uscendo gioki molto belli come test drive, metal gear ops, prince of persia, burnout dominator, PES, GTA, tekken, dragon ball , e altri.
Inoltre puoi anke giokare con i game della ps1 x non parlare dei vari homebrew.
Il ds nn l'ho mai visto, ma nn penso ke sia ai livelli dell psp (contando anke il prezzo un 50€ e passa d differenza c saranno d sicuro) dopo i gusti son gusti
Comment
-
adatta per bambini a parer mio, qualità video scarsa anche se il Touch sceen merita. i giochi un po infantili...sinceramente non la reputo completamente una consolle.
in gergo posso dire che: la psp gli piscia in testanell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment