Originariamente Scritto da Itachi Uchiha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggioma intendi dire ke la batteria della psp dura 2ore??
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioIo ho solo cercato su wikipedia, nn ho testato la batteria della PSP.
FINE OT
x il ds esistono programmi homebrew?
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioIo ho solo cercato su wikipedia, nn ho testato la batteria della PSP.
Cmq nn andate off topic, parlate del DS x favore
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiocome ultima cosa ti consiglio vivamente la psp al posto del ds, vedrai che nn te ne pentirai
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioDimenticate il fatto ke sul DS è possibile scaricare i giochi
Comment
-
Dark Alex nn t dice niente??
x scaricarli: immagina 1 fattoria, con tanti animali, ce n'è 1 in particolare che ha le orecchie lunghe e non capisce niente...Last edited by Jarod; 20 April 2007, 19:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggioma intendi dire ke la batteria della psp dura 2ore??
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioLa batteria della PSP dura 12 ore se ascolti la musica e 2 se giochi o guardi un film
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioDimenticate il fatto ke sul DS è possibile scaricare i giochi
Comment
Comment