Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggio
    a me i game boy, ne andavo pazzo..ma ora per me la mia fede è ps3 e xbox 360 a vita..la psp è carina ma mi sa di game boy..
    ke c'entra ps3 o xbox 360? ke vuoi dire ke la psp t sa d game boy? Quelli ke hanno una psp o ds l'hanno x giokarci fuori casa (salvo qualke eccezione ) la ps2 nn la tocco + infatti quando sono a casa sono col pc, fuori casa con la psp
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

La grafica del Nintendo DS è abbastanza caruccia;poi il touch screen è molto pratico!

Comment

Per tutti quelli ke preferiscono la PSP:

Dimenticate il fatto ke al DS è possibile mettere la memoria espandibile (ke costa molto meno di quella della PSP) con cui puoi farci di tutto, poi è possibile giocare in Wi-Fi con una sola cassetta di gioco, e il Wi-Fi del DS è decisamente meglio di quello della PSP.
        Per di + il DS è più piccolo, certo la qualità dei giochi a volte può essere bassa, ma Need for speed carbon è una ficata per il DS!!
        Cmq a me serve una console piccola e che nn costi molto, per questo compro il DS.
        P.S.
        Non fraintendetemi, anke la PSP è una ficata
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
          Per tutti quelli ke preferiscono la PSP:

Dimenticate il fatto ke al DS è possibile mettere la memoria espandibile (ke costa molto meno di quella della PSP) con cui puoi farci di tutto, poi è possibile giocare in Wi-Fi con una sola cassetta di gioco, e il Wi-Fi del DS è decisamente meglio di quello della PSP.
          Per di + il DS è più piccolo, certo la qualità dei giochi a volte può essere bassa, ma Need for speed carbon è una ficata per il DS!!
          Cmq a me serve una console piccola e che nn costi molto, per questo compro il DS.
          P.S.
          Non fraintendetemi, anke la PSP è una ficata
          Hai elencato l'unico gioco e probabilmente nn il solo che sul DS fa proprio cagare ( scusa il francesismo).
          Secondo: come sai che il WiFi della psp fa cagare? Dubito che tu l'abbia provato. Sotto l'aspetto multimediale la PSP è su di un altro piano. Il Ds è ottimo per giocare ad un certo tipo di giochi.. ma nn per tutti i giochi ( carbon ne è un eccellente esempio).
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Hai elencato l'unico gioco e probabilmente nn il solo che sul DS fa proprio cagare ( scusa il francesismo).
            Secondo: come sai che il WiFi della psp fa cagare? Dubito che tu l'abbia provato. Sotto l'aspetto multimediale la PSP è su di un altro piano. Il Ds è ottimo per giocare ad un certo tipo di giochi.. ma nn per tutti i giochi ( carbon ne è un eccellente esempio).
            Io nn ho mai detto ke il wi fi della PSP fà cagare, ho detto solo ke è più veloce quello del DS tutto qui, cmq dipende anke dai gusti, io ke sono un super nintendo fanatico adoro il DS e i giochi tipo metroid hunter e Phoenix writh, Altri ke preferiscono giochi + seri giocheranno a vice city stories x PSP, giusto?
            sigpic

Comment

devo dire che io ho sia quello che la PSP,però la PSP ha una grafica migliore ,quindi ti consiglio la PSP(anche se ci gioco pochissimo con il DS).
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

elenco i pro del DS e i contro della PSP secondo me:
                - il DS conviene economicamente, ha il vantaggio del double screen e graficamente (specialmente la versione Lite) ha davvero poco da invidiare alla PSP
                - il DS se ha qualche problemino dopo l'acquisto te lo cambiano al 99%, quando l'ho comprato io, lo schermo inferiore aveva un pixel morto, me l'hanno cambiato subito ed hanno aggiunto "sei fortunato che non è una PSP perchè quella deve avere minimo 6 pixel morti altrimenti non lo prendiamo neanche in considerazione il problema" bella roba eh? grazie sony
                - la batteria della PSP dura al massimo (l'ho provata ma siete liberi naturalmente di smentirmi) circa due ore e mezza mentre quella del Nintendo DS può durare giorni e giorni (quella del Lite può durare anche un mese)

ci sono altri vantaggi del DS ma non mi vengono in mente... comunque è una piccola console che mi piace molto... l'unico grande neo è che PRO Evolution Soccer fa davvero cagare!
                *The Village Green Preservation Society*
                sigpic
                ...we're all part of a masterplan!

Comment

ke dire... a me piace moltissimo il DS, ma sicuramente la PSP ha una grafica davvero migliore!

Comment

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
                    - la batteria della PSP dura al massimo (l'ho provata ma siete liberi naturalmente di smentirmi) circa due ore e mezza
                    SCUSA
                    MA KE CA**O DICI!!!LA BATTERIA DELLA PSP DURA 2ORE E MEZZA????!!!
                    io con la mia c faccio UNA GIORNATA!!!! E ANKE D +!!!!
                    You're Dead, Sharingan!

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                      ke dire... a me piace moltissimo il DS, ma sicuramente la PSP ha una grafica davvero migliore!
                      La grafica nn fà il gioco, un gioco può anke essere con una grafica strabiliante, ma se è il gioco dei puffi nn lo compra nessuno!!

In quanto ha detto il principe dei sayan: la batteria del DS se lo lasci acceso tutto il giorno dura 13 ore
                      sigpic

Comment

a me piace giocare con le dita......... e una figata giocare toccando bottoni o altre cose nella scren touch,...................
                        sigpic

Comment

La grafica nn fà il gioco
                          sono d'accordo ma la grafica fa la sua bella parte e sinceramente la grafica del ds nn mi attira per niente solo per il fatto che è in 2d, cmq i gusti sono gusti

Comment

La grafica nn fà il gioco, un gioco può anke essere con una grafica strabiliante, ma se è il gioco dei puffi nn lo compra nessuno!!

In quanto ha detto il principe dei sayan: la batteria del DS se lo lasci acceso tutto il giorno dura 13 ore
                            13 ore sn ben diverse da 2, come avevi detto. Se è vero che la grafica nn fa il gioco è anche vero che nn è il gameplay a farlo. Sn una serie di fattori che dipendono dal gioco.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                              sono d'accordo ma la grafica fa la sua bella parte e sinceramente la grafica del ds nn mi attira per niente solo per il fatto che è in 2d, cmq i gusti sono gusti
                              Diciamo ke nn è 2D, è 3D poco sviluppato, cmq hai ragione, ognuno ha i suoi gusti
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                13 ore sn ben diverse da 2, come avevi detto. Se è vero che la grafica nn fa il gioco è anche vero che nn è il gameplay a farlo. Sn una serie di fattori che dipendono dal gioco.
                                ma intendi dire ke la batteria della psp dura 2ore??
                                You're Dead, Sharingan!

Comment

Working...
                                X