Originariamente Scritto da allen iverson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo DS
Collapse
X
-
Per tutti quelli ke preferiscono la PSP:
Dimenticate il fatto ke al DS è possibile mettere la memoria espandibile (ke costa molto meno di quella della PSP) con cui puoi farci di tutto, poi è possibile giocare in Wi-Fi con una sola cassetta di gioco, e il Wi-Fi del DS è decisamente meglio di quello della PSP.
Per di + il DS è più piccolo, certo la qualità dei giochi a volte può essere bassa, ma Need for speed carbon è una ficata per il DS!!
Cmq a me serve una console piccola e che nn costi molto, per questo compro il DS.
P.S.
Non fraintendetemi, anke la PSP è una ficata
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioPer tutti quelli ke preferiscono la PSP:
Dimenticate il fatto ke al DS è possibile mettere la memoria espandibile (ke costa molto meno di quella della PSP) con cui puoi farci di tutto, poi è possibile giocare in Wi-Fi con una sola cassetta di gioco, e il Wi-Fi del DS è decisamente meglio di quello della PSP.
Per di + il DS è più piccolo, certo la qualità dei giochi a volte può essere bassa, ma Need for speed carbon è una ficata per il DS!!
Cmq a me serve una console piccola e che nn costi molto, per questo compro il DS.
P.S.
Non fraintendetemi, anke la PSP è una ficata
Secondo: come sai che il WiFi della psp fa cagare? Dubito che tu l'abbia provato. Sotto l'aspetto multimediale la PSP è su di un altro piano. Il Ds è ottimo per giocare ad un certo tipo di giochi.. ma nn per tutti i giochi ( carbon ne è un eccellente esempio).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioHai elencato l'unico gioco e probabilmente nn il solo che sul DS fa proprio cagare ( scusa il francesismo).
Secondo: come sai che il WiFi della psp fa cagare? Dubito che tu l'abbia provato. Sotto l'aspetto multimediale la PSP è su di un altro piano. Il Ds è ottimo per giocare ad un certo tipo di giochi.. ma nn per tutti i giochi ( carbon ne è un eccellente esempio).
Comment
-
elenco i pro del DS e i contro della PSP secondo me:
- il DS conviene economicamente, ha il vantaggio del double screen e graficamente (specialmente la versione Lite) ha davvero poco da invidiare alla PSP
- il DS se ha qualche problemino dopo l'acquisto te lo cambiano al 99%, quando l'ho comprato io, lo schermo inferiore aveva un pixel morto, me l'hanno cambiato subito ed hanno aggiunto "sei fortunato che non è una PSP perchè quella deve avere minimo 6 pixel morti altrimenti non lo prendiamo neanche in considerazione il problema" bella roba eh? grazie sony
- la batteria della PSP dura al massimo (l'ho provata ma siete liberi naturalmente di smentirmi) circa due ore e mezza mentre quella del Nintendo DS può durare giorni e giorni (quella del Lite può durare anche un mese)
ci sono altri vantaggi del DS ma non mi vengono in mente... comunque è una piccola console che mi piace molto... l'unico grande neo è che PRO Evolution Soccer fa davvero cagare!
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio- la batteria della PSP dura al massimo (l'ho provata ma siete liberi naturalmente di smentirmi) circa due ore e mezza
MA KE CA**O DICI!!!LA BATTERIA DELLA PSP DURA 2ORE E MEZZA????!!!
io con la mia c faccio UNA GIORNATA!!!! E ANKE D +!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggioke dire... a me piace moltissimo il DS, ma sicuramente la PSP ha una grafica davvero migliore!
In quanto ha detto il principe dei sayan: la batteria del DS se lo lasci acceso tutto il giorno dura 13 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioLa grafica nn fà il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioLa grafica nn fà il gioco, un gioco può anke essere con una grafica strabiliante, ma se è il gioco dei puffi nn lo compra nessuno!!
In quanto ha detto il principe dei sayan: la batteria del DS se lo lasci acceso tutto il giorno dura 13 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiosono d'accordo ma la grafica fa la sua bella parte e sinceramente la grafica del ds nn mi attira per niente solo per il fatto che è in 2d, cmq i gusti sono gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio13 ore sn ben diverse da 2, come avevi detto. Se è vero che la grafica nn fa il gioco è anche vero che nn è il gameplay a farlo. Sn una serie di fattori che dipendono dal gioco.
Comment
Comment