Sappiate genti, che stasera ho ospiti al mio banchetto. Ospiti importante, sebben vegetariani. Non so che preparar loro, non avendo nel refrigeratore alcunchè di verdura, se non un bel brodo vegetale. Orbene, come lo fareste voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Brodo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il Brodo
15Farlò alla meno peggio, ossia nel pentolo a fuoco lento.0%2Aggiungervi spezie, vedi per esempio rosmarino0%3Porgervi dentro un po' di carne, nascosta, che non la vedano.0%7Farlo bollire e poi, mescolarlo al riso.0%3Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da maturo Visualizza MessaggioL'ultima volta che ho avuto commensali al mio banchetto, offrì loro del cane, ed essendo loro di cultura cinese/giapponese gradirono. Ma stavolta credo non me la ceverò così facilmente.
non ce la farai maivegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Dalla mia esperienza di cucina sarda, posso dire che se il brodo è accompagnato da un po' di formaggio risulta il tutto più gustoso.
Oltretutto una spruzzatina di limone non deve mai mancare.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioDalla mia esperienza di cucina sarda, posso dire che se il brodo è accompagnato da un po' di formaggio risulta il tutto più gustoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioDalla mia esperienza di cucina sarda, posso dire che se il brodo è accompagnato da un po' di formaggio risulta il tutto più gustoso.
Oltretutto una spruzzatina di limone non deve mai mancare.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
ma codesto brodo è davvero indispensabile per il tuo egregio banketto?? non puoi scendere dal venditore di salumi,comunemtente kiamato salumiere,e comprare qualcosa di più buono e raffinato per il palato umanoide??NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment