Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Brodo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Brodo

    Sappiate genti, che stasera ho ospiti al mio banchetto. Ospiti importante, sebben vegetariani. Non so che preparar loro, non avendo nel refrigeratore alcunchè di verdura, se non un bel brodo vegetale. Orbene, come lo fareste voi?
    15
    Farlò alla meno peggio, ossia nel pentolo a fuoco lento.
    0%
    2
    Aggiungervi spezie, vedi per esempio rosmarino
    0%
    3
    Porgervi dentro un po' di carne, nascosta, che non la vedano.
    0%
    7
    Farlo bollire e poi, mescolarlo al riso.
    0%
    3

  • #2
    Questo è un forum,non un manuale di cucina.

    Comment


    • #3
      Io, naturalmente preferisco quello della nonna, voto quello con carne nascosta; però, deve essere nascosta bene.

      Comment


      • #4
        L'ultima volta che ho avuto commensali al mio banchetto, offrì loro del cane, ed essendo loro di cultura cinese/giapponese gradirono. Ma stavolta credo non me la ceverò così facilmente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
          L'ultima volta che ho avuto commensali al mio banchetto, offrì loro del cane, ed essendo loro di cultura cinese/giapponese gradirono. Ma stavolta credo non me la ceverò così facilmente.

          non ce la farai mai
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

          Comment


          • #6
            Io credo che avrò una bella cenetta invece. Anche perchè chiederò aiuto a Elmestola, vicina di casa, ottima chef anche se un po' burlona (mi ha confessato di scarracchiare nei piatti)

            Comment


            • #7
              Voto l'ultima opzione, lo fai con un po' di riso magari aggiungendo qualche altra verdura (non so, il riso con il radicchio non è affatto male, o anche con gli asparagi).

              Avverto gli utenti che parlare di cucina non è vietato mentre sono invece vietati insulti e offese quindi contenetevi.

              Comment


              • #8
                Oh, sì, invece, ci riuscirò. Sono dei Macrobiotici Zen, mi hanno telefonato poc'anzi. Offrirò indi loro un po' di garelli al sugo

                Comment


                • #9
                  Dalla mia esperienza di cucina sarda, posso dire che se il brodo è accompagnato da un po' di formaggio risulta il tutto più gustoso.
                  Oltretutto una spruzzatina di limone non deve mai mancare.
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                  Comment


                  • #10
                    No, no....Non capisco la tua ostinazione, o uomo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      Dalla mia esperienza di cucina sarda, posso dire che se il brodo è accompagnato da un po' di formaggio risulta il tutto più gustoso.
                      Dipende, se seguono la dieta vegana non mangiano alcun derivato degli animali, quindi niente latticini.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        Dalla mia esperienza di cucina sarda, posso dire che se il brodo è accompagnato da un po' di formaggio risulta il tutto più gustoso.
                        Oltretutto una spruzzatina di limone non deve mai mancare.
                        spruzzatina di limone???? ke skifooooooo
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                        Comment


                        • #13
                          Ragazzi, il fiele di coniglio lo posso mettere?

                          Comment


                          • #14
                            mi piace il modo ke costui sta usando per parlare , cmq la carne nascosta è perfetta
                            sigpic ahi marcio!!!!

                            Comment


                            • #15
                              ma codesto brodo è davvero indispensabile per il tuo egregio banketto?? non puoi scendere dal venditore di salumi,comunemtente kiamato salumiere,e comprare qualcosa di più buono e raffinato per il palato umanoide??
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                              Comment

                              Working...
                              X