Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video ufo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    DUNQUE...
    un mio amico fanatico mi ha costretto a vedere interi documentari, poi mi sono insospettito e ho visto qlc video e poi ce sempre internet

PER QNT RIGUARDA IL FUNZIONAMENTO...
    ho visto un documentario di un ingegnere che è stato nell' arena 51, faceva ricerche su un tipo di motore a forza "magnetica" o roba del genere, qst disco è formato da tre motori cilindrici che emanano forse magnetiche a una velocità impressionante a cui lo scavo viene attratto e si muove nello spazio, cmq nn ti assicuro nnt

MA SU UNA COSA SONO SICURO : TUTTO CIò CHE VEDETE O SENTITE è FALSO!!!!!
    Ma tu sei fuori!?!!? Vedi un documentario e pensi di poter sputare sentenze?!?!?!?...

Ti fai condizionare dai media che ridicolizzano il fenomeno e ridicolizzandolo a tua volta sei convinto di essere nel giusto smentendo qualunque cosa a priori senza alcuna cognizione di causa.

Io ste cose le studio da 10 anni dato che sono personalmente coinvolto e sentire uno che pensa di sapere tutto a riguardo screditando in modo ridicolo fatti e avvenimenti per il semplice gusto di farlo non può che farmi vomitare.

Se nemmeno noi umani ci facciamo i cavoli nostri e con la limitatissima tecnologia di cui disponiamo andiamo sulla luna e puntiamo a colonizzare Marte, non è neanche lontanamente immaginabile di quanto una razza aliena possa allargarsi avendo molto più tempo a disposizione (essendo nata magari miliardi di anni prima ).

Gli umani sono una razza sviluppata da davvero poco tempo in termini universali, immagina dove potremmo arrivare fra 1 migliaio di anni soltanto....

Voglio far notare questo resoconto interessante di Piero Angela che vi fa una stima più o meno accurata di quante razze aliene ci siano nell'universo:

http://web.ticino.com/cusi/Redaz/Pillole/scheda05.htm

Persino per la più pessimista delle ipotesi nell'universo è stimato un numero pari a mille specie aliene diverse!!!!

Come possiamo essere così presuntuosi da credere che siamo gli unici ad aver intrapreso una colonizzazione extraplanetaria? Ci sono civiltà che hanno cominciato il loro cammino molto prima di noi e a questo punto possono raggiungere con la loro tecnologia qualunque punto dell'universo (esistono modi diversi di viaggiare rispetto a quelli che conosciamo noi!).

La terra è un pianeta ricco di risorse, cibo ed energia, è più che normale che vengano anche qui se per loro è semplice come per uno è oggi semplice andare al negozio sotto casa.

Da notare che l'ipotesi più ottimista stima 6 milioni di miliardi di CIVILTA’ TECNOLOGICHE OGGI NELL’UNIVERSO !!!!
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

nn volevo essere presuntuoso ma COME SI FA A CREDERE A CERTE COSE??!!!
      daiii siamo realisti!!
      parli di realismo... ma secondo te un ingegnere che è stato all'area 51 lo fanno andare in giro a raccontare cosa fanno là dentro? ma nemmeno per sogno. non so cosa ci sia all'interno di quella base ma di sicuro non mandano la gente che ci lavora a spasso... tantomeno a svelare progetti misteriosi e segreti che devono essere celati.

edit
      pgv ho qualche libro su asimov dove fa anche lui questi calcoli.... prima o poi posto magari qualche estratto
      Last edited by Zack Fair; 22 April 2007, 11:15.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
        Ma tu sei fuori!?!!? Vedi un documentario e pensi di poter sputare sentenze?!?!?!?...

Ti fai condizionare dai media che ridicolizzano il fenomeno e ridicolizzandolo a tua volta sei convinto di essere nel giusto smentendo qualunque cosa a priori senza alcuna cognizione di causa.

Io ste cose le studio da 10 anni dato che sono personalmente coinvolto e sentire uno che pensa di sapere tutto a riguardo screditando in modo ridicolo fatti e avvenimenti per il semplice gusto di farlo non può che farmi vomitare.

Se nemmeno noi umani ci facciamo i cavoli nostri e con la limitatissima tecnologia di cui disponiamo andiamo sulla luna e puntiamo a colonizzare Marte, non è neanche lontanamente immaginabile di quanto una razza aliena possa allargarsi avendo molto più tempo a disposizione (essendo nata magari miliardi di anni prima ).

Gli umani sono una razza sviluppata da davvero poco tempo in termini universali, immagina dove potremmo arrivare fra 1 migliaio di anni soltanto....

Voglio far notare questo resoconto interessante di Piero Angela che vi fa una stima più o meno accurata di quante razze aliene ci siano nell'universo:

http://web.ticino.com/cusi/Redaz/Pillole/scheda05.htm

Persino per la più pessimista delle ipotesi nell'universo è stimato un numero pari a mille specie aliene diverse!!!!

Come possiamo essere così presuntuosi da credere che siamo gli unici ad aver intrapreso una colonizzazione extraplanetaria? Ci sono civiltà che hanno cominciato il loro cammino molto prima di noi e a questo punto possono raggiungere con la loro tecnologia qualunque punto dell'universo (esistono modi diversi di viaggiare rispetto a quelli che conosciamo noi!).

La terra è un pianeta ricco di risorse, cibo ed energia, è più che normale che vengano anche qui se per loro è semplice come per uno è oggi semplice andare al negozio sotto casa.

Da notare che l'ipotesi più ottimista stima 6 milioni di miliardi di CIVILTA’ TECNOLOGICHE OGGI NELL’UNIVERSO !!!!

okok basta così
        cmq sono convinto che sulla terra nn siano mai venuti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          parli di realismo... ma secondo te un ingegnere che è stato all'area 51 lo fanno andare in giro a raccontare cosa fanno là dentro? ma nemmeno per sogno. non so cosa ci sia all'interno di quella base ma di sicuro non mandano la gente che ci lavora a spasso... tantomeno a svelare progetti misteriosi e segreti che devono essere celati.
          qst tizio nn diceva che nell'area 51 nn ci sono ufo, anzi il contrario affermava di lavorarci dentro e di studiare macchine aliene, e cmq è stato carcerato, censurato tnt di qll volte che è stato anche preso per pazzo...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Quante ristate!

Comment

qst tizio nn diceva che nell'area 51 nn ci sono ufo, anzi il contrario affermava di lavorarci dentro e di studiare macchine aliene, e cmq è stato carcerato, censurato tnt di qll volte che è stato anche preso per pazzo...
              e nn credi che sia cosi.....ah una cosa anchio mi ricordo di aver visto questo documentario........ e la prima impressione che mia ha dato e quella di un pazzo...................mi sa che ha piu ragione questo qua:http://www.youtube.com/watch?v=j5zFYnR8pIo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                Quante ristate!
                a me non ha fatto ridere -.-

invece si nonostante tutto

Comment

okok basta così
                  cmq sono convinto che sulla terra nn siano mai venuti!!!
                  Quando ci sono innumerevoli prove documentate, fotografiche, filmate e storiche tangibili che non è così mi sembra volersi mettere il prosciutto sugli occhi....

Paul Hellyer, ex-ministro della difesa canadese, da anni sta avvertendo che le cose stanno per cambiare, credi che sia completamente schizzato?

Gli archivi francesi aperti di recente che documentano numerosi fenomeni non spiegati sono per te tutte cose spiegabili e di natura terrestre?

Tutti i testimoni ti risultano pazzi o squilibrati?

Gli impianti alieni trovati sottopelle alle vittime di abductions, estratti chirurgicamente e analizzati sono per te inesistenti?

Parli di realismo? Ti sembra da realisti negare tutto perchè l'idea che questi fenomeni siano fandonie è profondamente radicata nell'inconscio collettivo solo perchè ne abbiamo paura e negherebbe l'egocentrismo in cui siamo intrappolati?
                  sigpic
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

ti ripeto la domanda: secondo te una persona del genere sarebbe stata libera di parlare?
                    se davvero quel tipo dice di essere quello che è, sarebbe morto da un pezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                      ti ripeto la domanda: secondo te una persona del genere sarebbe stata libera di parlare?
                      se davvero quel tipo dice di essere quello che è, dovrebbe essere morto da un pezzo.
                      parlate di Lazar?
                      sigpic

Comment

parlate di Lazar?
                        sto parlando di quel tizio che menzionava stefano... quell'ingegnere che dice aver lavorato nell'area 51... non so come si chiama

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          e nn credi che sia cosi.....ah una cosa anchio mi ricordo di aver visto questo documentario........ e la prima impressione che mia ha dato e quella di un pazzo...................mi sa che ha piu ragione questo qua:http://www.youtube.com/watch?v=j5zFYnR8pIo
                          e anche l'impressione che ha fatto a me, e nn lo sto difendendo ma solo dicendo che cmq sia è un ingegnere che ha spiegato con tanto di progetti approvati a destra e a manca che qst tipo di motore è possibile STOP!!

IO sono il primo a credere che nessun disco volante sia mai arrivato sulla terra, e ne ho viste di cose, forse come dice GAS le voglio ignorare, allora possiamo fare un discorso religioso affermando che dio nn esista o robe del genere !!!
                          l'ignoranza è alla base dell'umanità se nn sappiamo cm siamo stati creati nn possiamo spiegarci neanche tutto ciò che ci circonda, nn sappiamo neanche come è fatto il nostro cervello e vogliamo affermare cosa ci sia nello spazio??
                          potete tirarmi fuori tutti i documenti di sto mondo, ma prima voglio qll che attesta da cosa è nato tutto, poi crederò al resto!!!!
                          PS nn tiratemi fuori il BIGBANG!!

Comment

Quoto. Tutto il resto son cazzate.

I media trasmettono queste cose, e non tutti le sminuiscono. Prendi come esempio studio aperto condotto da quel pazzoide, dove proiettano immagini di manichini, palloncini che (naturalmente) volano, e modellini di astronavi attaccate ad una canna da pesca.
                            Ma come si fa a credere a cose del genere? Pensiamo piuttosto a trovare delle risposte scientifiche alle domande che ci poniamo, invece di filmare un video fatto in giardino e riempire il web di cazzate.

Comment

parlate di Lazar?
                              nn so come si chiama è uno biondo con gli occhiali

Comment

Quando ci sono innumerevoli prove documentate, fotografiche, filmate e storiche tangibili che non è così mi sembra volersi mettere il prosciutto sugli occhi....

Dammi una prova tangibile che sulla terra siano arrivate forme di vita extra-terrene.
                                La stessa cosa vale per i fantasmi i mostri della giungla ecc..

Comment

Working...
                                X