...è incredibile, pur adorando i Queen e quindi ascoltando molta della loro musica, mi trovo davanti a brani, citati da voi, mai ascoltati! Tra le canzoni ironiche ci sono: One vision, Bicycle race ecc., perchè non solo le loro canzoni sono belle musicalmente, ma hanno un profondo significato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più belle canzoni dei Queen...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioSiii... "We will rock you!" é la canzone ideale se devo andare a lavorare alle 6 di mattina in macchina... una delle poche canzoni che hanna dinamica tanto grande....! Freddy era un grande... pace alla sua anima...
Ehm, Ciao, Zangya...!
Si... Freddy era proprio un grande... forse è stato il più grande cantante di tutti i tempi... o, per lo meno, è stato la più grande voce dell'epoca moderna!!!
Anche io! Ho fatto la stessa cosa, Profondo Viola... E' stato bellissimo...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Queen92 Visualizza Messaggio...è incredibile, pur adorando i Queen e quindi ascoltando molta della loro musica, mi trovo davanti a brani, citati da voi, mai ascoltati! Tra le canzoni ironiche ci sono: One vision, Bicycle race ecc., perchè non solo le loro canzoni sono belle musicalmente, ma hanno un profondo significato...
Hai ragione, hanno un loro significato, una loro storia... belle e profonde....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Pensate che Freddie, avrebbe potuto aggiustare i suoi denti da coniglio, invece non lo fece, per paura che potessero compromettere il suo timbro vocale! Per me, non forse, è stato il il miglior cantante di tutti i tempi e lo continuerà ad essere " Till the end of time"......Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
A me piace Don't stop me now e We are the champions
Comment
-
Originariamente Scritto da Queen92 Visualizza MessaggioPensate che Freddie, avrebbe potuto aggiustare i suoi denti da coniglio, invece non lo fece, per paura che potessero compromettere il suo timbro vocale! Per me, non forse, è stato il il miglior cantante di tutti i tempi e lo continuerà ad essere " Till the end of time"...
Comunque ha fatto bene!Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Certo! Poi, sapete che, naturalmente, Freddie si chiama in realtà Faroohk Bulsara. Freddie era, solamente, un nomignolo datogli a scuola, mentre Mercury, in onore del dio greco mercurio, messaggero dell'Olimpo. Nei paesi arabi, la prima musica entrata, fu quella dei Queen, perchè Freddie nacque, appunto, a Zanzibar!...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Che bello... mi faccio anche una cultura... beh, sapevo che Freddy mercury non fosse il suo nome vero, ma il resto....
Comment
-
Sapevo che il nomignolo Mercury fosse legato al dio Mercurio... mentre il resto no...
Thanks Queen92!
Io invece so che lo stemma dei Queen fu disegnato da Freddy in persona... era anche un ottimo disegnatore...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggiolo stemma dei Queen fu disegnato da Freddy in persona... era anche un ottimo disegnatore...
*me molto stupita*.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Grazie, sui miei miti mi informo molto!
So, inoltre, che amava moltissimo i gatti, al punto di dedicare una canzone, al suo preferito:"Delilah", anche questa è una canzone molto ironica e tenera!
"Delilah...you make me slightly mad when you pee all over my Chippendale suite!",Traduzione:"Tu mi fai ammattire quando fai la pipì sul mio salotto Chippendale!","You take over my hause and home,You even try to answer my telephone...You give me kisses and I go out of my mind!",Traduzione:"Sei tu a comandare in casa e in famiglia, Cerchi persino di rispondere al telefono...Mi baci e io vado fuori di testa!"...potrei continuare tutto il giorno......Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Dunque...I genitori di Freddie erano inglesi, suo padre diplomatico, che si spostava frequentemente. Freddie vive la sua infanzia a Bombay, dove i suoi insegnanti iniziano a notare la sua predisposizione per la musica e consigliano ai suoi genitori di fargli prendere lezioni di piano. A 18 anni la sua famiglia si trasferisce in Gran Bretagna, a Feltham, poi a Londra, dove studia all'istituto d'arte e formerà i suoi primi gruppi, dopo aver incontrato Tim Staffell......Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
Comment