Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Davvero?! Anke a te piacciono i gatti, io li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa un pò ci piacciono: i gatti, i Queen(Freddie), Dragonball.
Non dirmi che il tuo colore preferito è il viola, anche se da come ti sei chiamata...Sei dei gemelli?
...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Ah....anke i disegni...Cmq parlando di Freddie, nel 1986 disse:"Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto. Rifarei tutto quello che ho fatto? Certo, perchè no? Magari un pò diversamente! Io cerco solo di essere genuino e sincero e spero che questo traspaia dalle mie canzoni"...Ci sei riuscito Freddie!
Davvero?! Anke a te piacciono i gatti, io li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa un pò ci piacciono: i gatti, i Queen(Freddie), Dragonball.
Non dirmi che il tuo colore preferito è il viola, anche se da come ti sei chiamata...Sei dei gemelli?
Esatto, sono Profondo Viola perchè ADORO il viola!!!
Però sono dello scorpione...
Credo proprio che andremo d'accordissimo noi2!!!!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Lo credo anchio, dello scorpione sono mia madre e mia sorella!
Nell'ultima intervista (Freddie):"Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tuttele scuse sono da imputare solo a me. Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere."...Commovente...
Davvero... che spreco, morto per una malattia... Un vero peccato, povero Freddie!
Beh, allora non ti invidio fra due scorpioni... chissà quanta pazienza eh?
Hai già idea del mio carattere se hai a che fare con due donne del mio segno!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Si, ma ci vado molto d'accordo! Quando sei nata?
Ah, mi stavo dimenticando, a Freddie gli piacevano anche i fiori, lo champagne le torte e amava andare alle feste molto stravaganti. Era una persona generosa e sensibile, con la sua musica voleva trasmettere gioia alle persone. Ancora una volta ci è riuscito...
Mia sore il 14, mia madre il 15 novembre!
Nel 1987 ha scoperto di essere ammalato di AIDS, ciò nonostante ha reagito con grande forza e si è impegnato a sfruttare al meglio il suo tempo per realizzare tutte le sue idee.
A chi lo dici...
Proseguendo, da qui, Freddie, ha vissuto la sua vita privata in maniera molto riservata ed ha annunciato solo il giorno prima di morire di essere malato di AIDS e ha trascorso i suoi ultimi momenti di vita nella sua casa a Londra circondato dall'affetto dei suoi amici più stretti.
Comment