lele, ma ste minchiate sono vere? o.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esistono i fantasmi???
Collapse
X
-
i fantasmi nn esistono,ma esistono sicuramente degli spiriti ke vagano sulla terra e ci sono anke alcune testimonianze e riprese ke,verificate, nn risultano essere state manipolate.....vi ricordo ke napoli venne esorcizzata da un vescovo per le continue manifestazioni di forze strane,di spiriti e vi assicuro ke nn io di persona ma dei miei parenti hanno avuto manifestazioni del genere....NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiolele, ma ste minchiate sono vere? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io credo solo a quello che vedo.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio credo solo a quello che vedo.
Comment
-
si se lo vedo e lo credo attendibile ci credo. ma finche non vedo non credo.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiocredo che se uno vede un fantasma ci crede......visto che....l ha visto!....
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiono.....perche nn lo stai soltanto vedendo.....lo senti dentro di te....e questa senzasione va oltre ai 5 sensi.........
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioma per fantasma cosa si intende?
se con la parola fantasma ci si riferisce a uno spirito o un entità io ci credo. secondo me siamo costantemente controllati.
alla fine dietro i nostri occhi potrebbe succedere di tutto
Comment
Comment