Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esistono i fantasmi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lele, ma ste minchiate sono vere? o.o

Comment

jajajajajajajajajaja........questa storia e simile a quella di warhammer 40000...........! e la descrizione dei illojim e quella degli eldar........
      sigpic

Comment

i fantasmi nn esistono,ma esistono sicuramente degli spiriti ke vagano sulla terra e ci sono anke alcune testimonianze e riprese ke,verificate, nn risultano essere state manipolate.....vi ricordo ke napoli venne esorcizzata da un vescovo per le continue manifestazioni di forze strane,di spiriti e vi assicuro ke nn io di persona ma dei miei parenti hanno avuto manifestazioni del genere....
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          lele, ma ste minchiate sono vere? o.o
          sei liberissimo di decidere se sono vere o meno, avremo certezze solo il 22 dicembre del 2012
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

io credo solo a quello che vedo.
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              io credo solo a quello che vedo.
              se vedi un fantasma??ci credi??

Comment

credo che se uno vede un fantasma ci crede......visto che....l ha visto!....
                sigpic

Comment

si se lo vedo e lo credo attendibile ci credo. ma finche non vedo non credo.
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    credo che se uno vede un fantasma ci crede......visto che....l ha visto!....
                    nn ti verrebbe in mente di pensare che stai dando di matto o che hai le allucinazioni??

Comment

no.....perche nn lo stai soltanto vedendo.....lo senti dentro di te....e questa senzasione va oltre ai 5 sensi.........
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        no.....perche nn lo stai soltanto vedendo.....lo senti dentro di te....e questa senzasione va oltre ai 5 sensi.........
                        alora se un altra persona ti dice la stessa cosa dovresti credergli a conferma che credi nei fantasmi e nelle cose paranormali

Comment

ma per fantasma cosa si intende?
                          se con la parola fantasma ci si riferisce a uno spirito o un entità io ci credo. secondo me siamo costantemente controllati.
                          alla fine dietro i nostri occhi potrebbe succedere di tutto

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                            ma per fantasma cosa si intende?
                            se con la parola fantasma ci si riferisce a uno spirito o un entità io ci credo. secondo me siamo costantemente controllati.
                            alla fine dietro i nostri occhi potrebbe succedere di tutto
                            intendevo proprio qll che hai detto: spirito o entità, poi se credi al classico lenzuolo bianco ...

Comment

ma io ai fantasmi ci credo........e ne sono anche piu che certo che esistano! quindi tranquillo che ce qulacosa in piu che va al di la della nostra logica.!...........
                              sigpic

Comment

Lele dovevo upparlo io quel topic !!!!!!!!!!!!!!

sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X