Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter Campione D'italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• va bé dai,io sono milanista,ma mi fate tenerezza......18 anni di sofferenze......possiamo concedervelo uno scudettomi raccomanda,ricordatevi di questa emozione,perkè dovrete descrivere questi bei momenti alla futura generazione,ke purtroppo non avrà prima dei 50anni la possibilità di vivere questa sensazione
    naturalmente scherzo;*.....dopo tanto tempo ve lo meritate lo scudetto^_-........xò l'anno prossimo fate largo ai rosso-neri
    Last edited by Videl92; 23 April 2007, 13:00.
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• giusto in fondo complimenti...l'anno prossimo però c si rivede e sarà la vostra fine ..kissà però se il milan vince la champions(faccio tutti gli scongiuri possibile),cosa che dubito francamente nonostante sia milanista,il successo dell'inter sarà ancora una volta oscurato...W MILAN!!!
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• riekkomi dopo una grandissima festa.....sono veramente felice
          http://img249.imageshack.us/img249/6...6773gifye7.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
            informati ne a di+ l'inter
            Ma che stai a dì. Il Milan complessivamente ha vinto 14 derby in più. I 4 derby in più vinti in campionato dall'Inter vengono perfettamente bilanciati da quelli vinti dal Milan nelle coppe italiane ed europee (in quest'ultime l'Inter non ha mai vinto un derby)

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio

Ah, complimenti all'Inter.
            Last edited by Red; 23 April 2007, 13:44.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
              questa è cattiva
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• non vi vergognate a continuare a nascondervi nel passato?
                ora siamo in una nuova epoca, una nuova inter...

4a3 e 2a1....

questi non li guardate? eppure son di quest'anno...
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  non vi vergognate a continuare a nascondervi nel passato?
                  ora siamo in una nuova epoca, una nuova inter...

4a3 e 2a1....

questi non li guardate? eppure son di quest'anno...
                  ma la smettete siete dei perdenti voi interisti mi fate in piazza del duomo erano 3 gatti e in trasferta a siena pure

Comment

• Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                    ma la smettete siete dei perdenti voi interisti mi fate in piazza del duomo erano 3 gatti e in trasferta a siena pure
                    1, io ero in piazza al duomo e ti dico onestamente che c'era tanta gente.
                    2. ma l'hai vista la partita? siena era invasa da interisti!!

guarda i telegiornali invece di parlare...
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      1, io ero in piazza al duomo e ti dico onestamente che c'era tanta gente.
                      2. ma l'hai vista la partita? siena era invasa da interisti!!

guarda i telegiornali invece di parlare...
                      1)c'era + gente a genova quando il genoa è andato in A
                      2)saranno state mille persone.....(niente)

Comment

1000 persone niente??

secondo te tutti gli interisti preferiscono andare a siena ivece che rimanere qui e festeggiare nella propria città?

riguardo al genoa è probabile...noi lo scudetto l'abbiamo vinto a dicembre

Comment

• Visto che ormai stiamo andando per sfottò e luoghi comuni guardatevi questo cari milanisti

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=5Aj6xzPMJyI
                            poi il ritorno nn ricordo come fini,mi pare un petardo in testa a dida xkè siete dei perdenti rosiconi ahahah
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

mai stai muto che in quella piazza cerano 100 mila persone. e poi levati quel catorcio che hai come avatar.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                                http://www.youtube.com/watch?v=5Aj6xzPMJyI
                                poi il ritorno nn ricordo come fini,mi pare un petardo in testa a dida xkè siete dei perdenti rosiconi ahahah
                                AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA MA COSA CENTRA IL PETARDO IN TESTA CON I RISULTATI DEL MILAN E DELL'INTER?!?!?!?

AHAHAHAHHAAHA

no comunque guarda che il milan ha cambiato lo sponsor 2 volte!!

cosa centra???!?!?!?!?

Comment

Working...
                                X