Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter Campione D'italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è Vale XDDD cmq cioè a me nn cambia nulla se l'Inter ha vinto meglio per loro
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • Come ho già detto sul topic sport sarebbe stato assurdo che l'inter non fosse riuscito a vincerlo un campionato del genere tra retrocesse e penalizzate(e non parlo di punti)aggiunte alle solite squadre mediocri(ma quand'è che si ritornerà a 18?).

      Vedremo per l'anno prossimo(aver rinnovato il contratto a mancini non è buon segno per cominciare)sperando che non succeda altro in estate.

      Però,per favore;vi prego,non tirate più in ballo sta storia dell'onestà che tra passaporti falsi,falsi in bilancio(come gli altri del resto),giocatori spiati,dirigenti che chiamavano anche loro bergamo e pairetto mi sa che ci crede solo moratti.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Ma se c'era piazza duomo piena?
        Ma quante cazzate che mi tocca leggere

        http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...terfesta.shtml
        http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=172933
        http://city.corriere.it/news/articol...2&id_testata=2



        Per i milanisti.
        http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_...ato_Serie_A%29
        Trovate la squadra di calcio con più di 10 scudetti che non ne ha vinto mezzo dal 1908 al 1949 (41 anni da perdenti insomma).
        Vi aiuto, inizia per BBi e finisce per lan
        In qualunque caso possono dire ciò che vogliono..ma i risultati si vedono....VIVA INTER!!!! CAMPIONI D'ITALIA...!!!!
        QUI CI VORREBBE LA CANZONCINA DI STARWARS...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • dimmi in che modo avremmo dovuto rubarlo.
          voglio ridere.[/QUOTE]
          a)sarebbe toccato a noi dato che nelle sentenze ci accusano di aver solo alterato il corretto svolgimento della partita milan-chievo finita 1-0
          b) anche voi avete comprato gli arbitri ma dato che facevate schifo riuscivate solo a pareggiare
          Last edited by ; 23 April 2007, 19:17.

          Comment


          • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            Come ho già detto sul topic sport sarebbe stato assurdo che l'inter non fosse riuscito a vincerlo un campionato del genere tra retrocesse e penalizzate(e non parlo di punti)aggiunte alle solite squadre mediocri(ma quand'è che si ritornerà a 18?).

            Vedremo per l'anno prossimo(aver rinnovato il contratto a mancini non è buon segno per cominciare)sperando che non succeda altro in estate.

            Però,per favore;vi prego,non tirate più in ballo sta storia dell'onestà che tra passaporti falsi,falsi in bilancio(come gli altri del resto),giocatori spiati,dirigenti che chiamavano anche loro bergamo e pairetto mi sa che ci crede solo moratti.
            Ti adoro Metal Freezer , Inter mi fai

            Comment


            • Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
              a)sarebbe toccato a noi dato che nelle sentenze ci accusano di aver solo alterato il corretto svolgimento della partita milan-chievo finita 1-0
              ah be se è solo una partita allora è una accusa stupida vero?
              beh ma credo che qualcuno gliel'abbia detto..."scusi signor giudice, noi abbiamo pagato l'arbitro solo in milan chievo...è solo una partita non si può chiudere un occhio???"
              cè ma ti rendi conto di quello che scrivi??
              e poi cosa significa "sarebbe toccato a noi dato che nelle sentenze ci accusano di aver SOLO alterato ...eccecc" hai sbagliato a scrivere!! dovevi scrivere:
              "sarebbe toccato a noi se non avessimo rubato le partite pagando gli arbitri!
              Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
              b) anche voi avete comprato gli arbitri ma dato che facevate schifo riuscivate solo a pareggiare
              questa è una delle cagate piu grosse che potevi dire, secondo me ci hai anche pensato su.

              Calciopoi è stato uno scandalo ABNORME, hanno controllato fino a squadre minori di sere A, vuoi che non abbiano controllato l'inter?
              cosa significa "dato che facevate schifo riuscivate solo a pareggiare..." c'è veramente mi sembra di parlare con un bimbo, se una squadra paga, puo anche essere l'oratorio san giustino di Forli ma contro qualunque squadra piu forte è favorita! xkè ha pagato, figurati l'inter con gli arbitri a favore!!

              e comunque se anche noi avessimo pagato gli arbitri ci saremmo dentro anche noi non credere...sul fatto dei passaporti è lecita la cosa, ma una volta che non centriamo un cazzo non arrancate scuse.
              voi avete imbrogliato, voi siete stati penalizzati e voi l'avete presa nel culo.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • vai Alexp!!!!di a questi stolti ke il tempo dell'inter perdente è finito......ora ci saranno solo una successione infinita di vittorieeeeeeeeee!!!!

                forza inter sempre e ovunque!!!!
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                Comment


                • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  Però,per favore;vi prego,non tirate più in ballo sta storia dell'onestà che tra passaporti falsi,falsi in bilancio(come gli altri del resto),giocatori spiati,dirigenti che chiamavano anche loro bergamo e pairetto mi sa che ci crede solo moratti.
                  I passaporti e i bilanci falsi sono cose che non riguardano direttamete una partita di calcio, come ad esempio un arbitro portato da casa, mentre l'unica telefonata fatta da Facchetti è quella in cui chiede "che arbitro abbiamo contro il Valencia?" e non mi sembra che sia paragonabile alle telefonate di Meani o Moggi.
                  Infine per quanto riguarda il pedinamento di Vieri non capisco come possa rappresentare un tentativo di imbroglio nei confronti degli avversari, al massimo è il tentativo di tutelare un proprio investimento.
                  Tra l'altro la classifica dell'anno scorso è stata riscritta in base alle penalizzazioni uscite dallo scandalo Moggiopoli e non in base alla storia del calcio italiano.
                  Last edited by Kaji; 23 April 2007, 20:46.
                  sigpic

                  Comment


                  • allora mi spiegate perche la fiore( che e stata + onesta del inter ) nn si e potuta iscrivere al campionato( visto che aveva lo stesso problema dell ' inter ) e quindi e dovuta andare in c per poi risalire !?...............
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      allora mi spiegate perche la fiore( che e stata + onesta del inter ) nn si e potuta iscrivere al campionato( visto che aveva lo stesso problema dell ' inter ) e quindi e dovuta andare in c per poi risalire !?...............
                      La Fiorentina non pagava gli stipendi ad i propri tessarati, allora i giocatori, tra cui la bandiera Di Livio, hanno messo in mora la società causandone il fallimento. L'Inter invece paga tutto ciò che deve sia ai propri tessarati che allo Stato Italiano, vorrei anche spiegarti la differenza che c'è tra "debiti" e "passivo" ma mi sembra che per ora sei troppo giovane per parlarti di queste cose.
                      Last edited by Kaji; 23 April 2007, 21:02.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        mai stai muto che in quella piazza cerano 100 mila persone. e poi levati quel catorcio che hai come avatar.
                        taci,interista
                        15 mila a piacenza,nn 3 gatti a siena:
                        http://www.youtube.com/watch?v=FLJs9MG__PY
                        e poi quella moto è molto meglio di te e del tuo catorcio vattene via con la tua yamaha

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          ah be se è solo una partita allora è una accusa stupida vero?
                          beh ma credo che qualcuno gliel'abbia detto..."scusi signor giudice, noi abbiamo pagato l'arbitro solo in milan chievo...è solo una partita non si può chiudere un occhio???"
                          cè ma ti rendi conto di quello che scrivi??
                          e poi cosa significa "sarebbe toccato a noi dato che nelle sentenze ci accusano di aver SOLO alterato ...eccecc" hai sbagliato a scrivere!! dovevi scrivere:
                          "sarebbe toccato a noi se non avessimo rubato le partite pagando gli arbitri!

                          io dico che ci hanno tolto troppi punti.
                          poi cosa centra che pareggiavate perchè avevate gli arbitri contro l' anno scorso avevate una preparazione molto inferiore ad oggi quindi non dire che pareggiavate perchè avevate gli arbitri contro ma perchè la preparazione faceva schifo

                          Comment


                          • meglio l inter ke la juve o il milan!!!cmq se la juve restava in A l inter nn avrebbe avuto nè Vieira(usato con il conta goccie x 1 infortunio ) e Ibra
                            godetevi il periodo xkè il CIUCCIO sta tornando grande

                            Comment


                            • e intanto noi siamo campioni d'italia!!!! yuppi!!! k bello!!!!

                              Comment


                              • Basta col passato, pensiamo al futuro.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X