ma ke ci fanno studiare a fare il latino? ma ki lo parla oggi al mondo?!? il vaticano e ke me ne frega!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
materie stupide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggioma ke ci fanno studiare a fare il latino? ma ki lo parla oggi al mondo?!? il vaticano e ke me ne frega!
-
beh, a noi ci fanno studiare scienze della natura e scienze della materia, materie insulse k nn ci serviranno mai nella vita...
k c***o me ne fraga sapere quanto dista la terra dal sole o di trovare l'area di un solido.... ma dai, quante cazzate, dimmi a cosa servono ste robe ad un ragioniere....
Comment
-
le materie piu inutili che abbia studiato in vita mia sno:
Tecnologia e Diritto ed Economia, che tra l'altro andavo anche benissimo.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
il disegno è davvero inutile... il latino almeno ti fa sviluppare la logica e ti fa conoscere le fondamenta della lingua italiana...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioScommetto che ciascun utente definisce "inutile" la materia in cui non riesce molto .......è normale .....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiono io in Diritto ed Economia avevo 8 ma a parer mio è inutile e non serve a niente...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment