Annuncio

Collapse
No announcement yet.

materie stupide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• materie stupide

ma ke ci fanno studiare a fare il latino? ma ki lo parla oggi al mondo?!? il vaticano e ke me ne frega!

Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
    ma ke ci fanno studiare a fare il latino? ma ki lo parla oggi al mondo?!? il vaticano e ke me ne frega!
    ti fanno studiare latino cosi qualcuno diventa prof di latino

Comment

beh, a noi ci fanno studiare scienze della natura e scienze della materia, materie insulse k nn ci serviranno mai nella vita...
      k c***o me ne fraga sapere quanto dista la terra dal sole o di trovare l'area di un solido.... ma dai, quante cazzate, dimmi a cosa servono ste robe ad un ragioniere....

Comment

tecnologia(disegno) e geometria sono davvero inutili..

Comment

le materie piu inutili che abbia studiato in vita mia sno:

Tecnologia e Diritto ed Economia, che tra l'altro andavo anche benissimo.
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

il disegno è davvero inutile... il latino almeno ti fa sviluppare la logica e ti fa conoscere le fondamenta della lingua italiana...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Artistica anke xk a disegnare sn una capra... però ql ci porta in gita
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

A mio parere la Chimica. -.-
                Non ho ancora capito cosa centra con la mia scuola, boh... -.-"
                sigpic

Comment

molte materie nn c'entrano cn la scuola....

Comment

Scommetto che ciascun utente definisce "inutile" la materia in cui non riesce molto .......è normale .....
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

allora se fosse per me dovrei ritirarmi da scuola no va bè skerzo XD
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        Scommetto che ciascun utente definisce "inutile" la materia in cui non riesce molto .......è normale .....
                        no io in Diritto ed Economia avevo 8 ma a parer mio è inutile e non serve a niente...
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

le materie + inutili sn latino, disegno e matematica

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            no io in Diritto ed Economia avevo 8 ma a parer mio è inutile e non serve a niente...
                            Hai il Diritto di rimanere in silenzio
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

musica...a che serve?

Comment

Working...
                              X