Originariamente Scritto da gogeta.92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pallone d'oro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza MessaggioKakà ha solo 2 anni in più di Cristiano Ronaldo... O.o...quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...
Comment
-
io dico che l'apice di un giocatore sia verso i 26-28,quindi ancora kaka è in fase di miglioramento e sn sicuro,anke se puo sembrare impossibile,ke kaka possa ancore migliorare molto.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioio dico che l'apice di un giocatore sia verso i 26-28,quindi ancora kaka è in fase di miglioramento e sn sicuro,anke se puo sembrare impossibile,ke kaka possa ancore migliorare molto.sigpic
Comment
-
Già anche a mio parere kakà può ancora migliorare.La sua classe è già impressionante ma secondo anche il solo fatto di aver vinto la champions(se ciò si avvereràlo può far crescere molto.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiokakà sta facendo una stagone strepitosa...penso proprio che vinca lui
ma in champions league i 10 gol pesano
Comment
-
cristiano ronaldo x me.sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiola stagione intera neanche tanto, visto che in campionato non ha fatto niente di speciale.
ma in champions league i 10 gol pesano
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiola stagione intera neanche tanto, visto che in campionato non ha fatto niente di speciale.
ma in champions league i 10 gol pesanosigpic
Comment
Comment