Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salviamo l'Italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
    non mi pare
    sicuro??, non parlo solo di questo forum ma in generale
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      Se io sono moccioso tu lo sei più di me, e non è una questione di età cronologica.
      Il topic è stato aperto palesemente per flammare, visto che lo fai ad ogni risposta.
      Nessuno ti vieta di dire quello che pensi, mi da fastidio il tuo atteggiamento di superiorità (totalmente infondato) che non manchi di rimarcare ad ogni post, provocando e prendendo in giro chi risponde.
      Non mi risulta che tu sia moderatore.
      Al contrario mi pare di averti detto, anche di persona, di piantarla con sto flame inutile.
      Se un utente ha problemi con l'atteggiamento "aggressivo e ironico" di Derfel può benissimo dirlo senza bisogno del tuo intervento da avvocato delle cause perse.
      E preferirei non ripetermi un'altra volta.

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
      ma che importa! tanto ormai, anche se si scrive per intero si sbaglia ad usare l'italiano! nessuno da più retta a questa lingua che sembra oramai morta, tra pochi anni il papa predicherà la messa come se stesse leggendo un sms!
      E non hai mai pensato che è proprio questo l'atteggiamento che ha permesso all'utilizzo scorretto dell'italiano di diffondersi?
      E' inutile scegliere la strada dell'ignavia e poi rammaricarsi perché l'italiano sta andando a puttane.

Comment

• Lavorano anche di giorno ora...

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Working...
        X