Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il paradosso del gatto di Schrödinger

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ke cazzo di topic è??bho!?!?!
    cmq io credo ke in quanto moderatrice dovresti renderti conto dell'inutilità di aprire un topic del genere in un forum del genere....
    e tutto ciò sembra essere una manifestazione di superiorità da parte tua xkè osi kiudere topic addirittura più utili di questo(vedi topic sul razzismo su cui si poteva affrontare un interessante discussione), e questo,di cui tutti ti stiamo illustrando l'inutilità,nn lo kiudi xkè è il tuo....questo a mio giudizio è sinonimo di superiorità
    Last edited by dragon91; 01 May 2007, 12:40.
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Si francesca basta fare la sborona eh!
      Sei figa lo abbiamo capito, sei contenta ora?

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Ha ragione Dragon...topic utili come quello sul Razzismo li chiudete e topic inutili che servono,solo ad ostentare la superiorità di Francesca li tenete aperti ???

Che schifo...davvero...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Si! gohan supremo e gli allegri menestrelli ha ragione! Chiudete solo i topic idioti dopo posso flammare e infamare sta massa di n00bz, mentre quelli utili che non si fila nessuno sono in preda allo spam.
          Io dico BASTA con la dittatura dei mod! Ribelliamoci!!!

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Beh direi che ci sono parecchie pagine OT in questo topic. Non per mettere il dito nella piaga, ma in un altro caso forse il topic sarebbe già stato cihuso, questo devo ammetterlo... Per il resto..boh...mi pare stiate un pò esagerando tutti..
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

se questo è un forum libero si dovrebbe potr parlare anke del razzismo,qualunque opinione uno abbia

Comment

cn questo io mi sarei meritato un cartellino giallo
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                X