Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è molto difficile k sia una raga a iniziare....però nn si sa mai....ce nè di gente pazza in sto mondo...
io ne conosco... della mia eta... che rooompiiiii xDxD..
cmq un giorno stava rompendo una prendendo a calci a calci... io stavo buono e mi facevo picchiare.. perche non mi faceva tanto male.. quasi nulla.. ma quando mi ha beccato li >_< mi ha visto incazzato ed e filata via.. ha capito subito :P
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
io ne conosco... della mia eta... che rooompiiiii xDxD..
cmq un giorno stava rompendo una prendendo a calci a calci... io stavo buono e mi facevo picchiare.. perche non mi faceva tanto male.. quasi nulla.. ma quando mi ha beccato li >_< mi ha visto incazzato ed e filata via.. ha capito subito :P
non e poi tanto forte il dolore(se ti beccano bene di punta vedi le stellexDxD) piu che altro e che dura molto e tutti i vari tubicini che hai li vicino li senti stringere haaaaa che fastidio!
@x super baby katy: non tutti...una cosa e quando si scherza l'altra e quando si superano i limiti..
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
non e poi tanto forte il dolore(se ti beccano bene di punta vedi le stellexDxD) piu che altro e che dura molto e tutti i vari tubicini che hai li vicino li senti stringere haaaaa che fastidio!
ti fa ancora male?....se si sopporta ancora un po' vedrai k prima o poi passerà
@x super baby katy: non tutti...una cosa e quando si scherza l'altra e quando si superano i limiti..
Infatti, io ho detto "chi lo fa in un modo, chi lo fa in un altro". Certo non saremo tutte persone cattive in questo mondo, ma un pò di bullismo dentro di noi, ce l'abbiamo quasi tutti. E' umano e lo sappiamo.
io sinceramente i guai me li vado a cercare senza accorgermene, devo avere un istinto che mi spinge alla lotta, ma comunque di bulli ne ho sempre incontrati pochi, e solo perchè li provocavo
Dj fidati che fa un male cane e come dice Aker dura un botto...
ehehe....immagino! io in terza media per skerzare ho colpito un mio amico nel punto cruciale,ma nn l'ho fatto apposta, ma lui nn si è incazzato, k tesoro k è quel ragazzo....
Dj fidati che fa un male cane e come dice Aker dura un botto...
cmq si... il vero problema e che ti dura anche mezzora.... nei migliori dei casi..
ehehe....immagino! io in terza media per skerzare ho colpito un mio amico nel punto cruciale,ma nn l'ho fatto apposta, ma lui nn si è incazzato, k tesoro k è quel ragazzo....
povero xDxD
Comment