Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si ma quando ti arriva un calcio li si pensa solo a vendicarsi...non a sopportare...
va bene ok, nn farò mai più cose del genere, ma se uno mi provoca, naturalmente fuori da scuola, io mi scateno....e quando mi arrabbio mi temono pure i miei amici
2=nel caso continua provocando,insultando o mettendo le mani addosso...reagire controllatamente una spinta magari e dici we ma ke buu ki te kaka'?ecc
3=incomincia a pikkiarti o a insultare tua mamma tuo padre(famiglia xd) o un master cm me lol cacciate dalla tasca un bel coltello lama 2 metri(peggio di shephiroth) e lo scannate lol
x maggiori informazioni sui bulli www.master vs bullettideficenti.com lol
mai stato preso di mira da bulli,e nn sono un bullo.
sono un tipo mooooooolto pacifico ma l'ulitma volta che un mio amico mi ha fatto incazzare brutalmente lo stavo quasi per ammazzare
2=nel caso continua provocando,insultando o mettendo le mani addosso...reagire controllatamente una spinta magari e dici we ma ke buu ki te kaka'?ecc
3=incomincia a pikkiarti o a insultare tua mamma tuo padre(famiglia xd) o un master cm me lol cacciate dalla tasca un bel coltello lama 2 metri(peggio di shephiroth) e lo scannate lol
x maggiori informazioni sui bulli www.master vs bullettideficenti.com lol
ecco io sn stata soltanto picchiata, ma ormai ho risolto la situazione, k momenti di m**da k ho passato per colpa sua....
Comment