Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bulli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse non si è incazzato perchè lo hai tramortito con il calcio...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
      aspe esattamente tra 5 minuti mi passa xDxD

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Forse non si è incazzato perchè lo hai tramortito con il calcio...
        no nn penso , dopotutto è il mio migliore amico...

Comment

ah finalmente libero! xDxD
          cmq ci sono troppe in discriminazioni... secondo me dovrebbero sospendere per un colpo ai maroni lol
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

ah finalmente libero! xDxD
            cmq ci sono troppe in discriminazioni... secondo me dovrebbero sospendere per un colpo ai maroni lol
            esagerato, mica muori....
            ....fortuna sn nata femmina

Comment

Si tu puoi essere la sua migliore amica ma "quello" è la sua vita...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Si tu puoi essere la sua migliore amica ma "quello" è la sua vita...
                è vabbè...può succedere...mica glie l'ho disintegrato con una kid blast

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                  è vabbè...può succedere...mica glie l'ho disintegrato con una kid blast
                  mica noi ci rigeneriamo come piccolo xDxD
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                  aker stiamo venendo da te
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                  vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

mica noi ci rigeneriamo come piccolo xDxD
                    XD, già, mi ero dimenticata k voi nn siete cm piccolo....però cercate di sopportare, è la vita...

Comment

• Si ma quando ti arriva un calcio li si pensa solo a vendicarsi...non a sopportare...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Si ma quando ti arriva un calcio li si pensa solo a vendicarsi...non a sopportare...
                        va bene ok, nn farò mai più cose del genere, ma se uno mi provoca, naturalmente fuori da scuola, io mi scateno....e quando mi arrabbio mi temono pure i miei amici

Comment

• cn un bullo si hanno 3 possibilita'

1=lo ignori

2=nel caso continua provocando,insultando o mettendo le mani addosso...reagire controllatamente una spinta magari e dici we ma ke buu ki te kaka'?ecc

3=incomincia a pikkiarti o a insultare tua mamma tuo padre(famiglia xd) o un master cm me lol cacciate dalla tasca un bel coltello lama 2 metri(peggio di shephiroth) e lo scannate lol

x maggiori informazioni sui bulli www.master vs bullettideficenti.com lol
                          sigpic
                          bomster is the union against fake

Comment

• mai stato preso di mira da bulli,e nn sono un bullo.
                            sono un tipo mooooooolto pacifico ma l'ulitma volta che un mio amico mi ha fatto incazzare brutalmente lo stavo quasi per ammazzare

Comment

• Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                              cn un bullo si hanno 3 possibilita'

1=lo ignori

2=nel caso continua provocando,insultando o mettendo le mani addosso...reagire controllatamente una spinta magari e dici we ma ke buu ki te kaka'?ecc

3=incomincia a pikkiarti o a insultare tua mamma tuo padre(famiglia xd) o un master cm me lol cacciate dalla tasca un bel coltello lama 2 metri(peggio di shephiroth) e lo scannate lol

x maggiori informazioni sui bulli www.master vs bullettideficenti.com lol

ecco io sn stata soltanto picchiata, ma ormai ho risolto la situazione, k momenti di m**da k ho passato per colpa sua....

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                                ecco io sn stata soltanto picchiata, ma ormai ho risolto la situazione, k momenti di m**da k ho passato per colpa sua....
                                ecco una mia prima cliente(infuriata) ke vuole provare i miei prodotti(trovati sul sito-coltelli,motoseghe,merende avvelenate ecc lool
                                sigpic
                                bomster is the union against fake

Comment

Working...
                                X