Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando arrivano le vacanze?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quando arrivano le vacanze?

sto facendo il conto alla rovescia ma i giorni non passano mai!!!
    uffa!!!
    non vedo l'ora di andare a mare!!!
    io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Il 9 giugno.
    Il 16 consegnano i risultati dalla scuola, se promosso, bene, Playstation 3 o X-Box o chissà cosa, se bocciato, ciao ciao.
    sigpic

Comment

io il 30 maggio!!!!!!!!! e poi ho gli esami..... ma se tutto va bene per le prove di ammissione posso anche non studiare per gli esami che tanto sono gia promosso"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai!..............
      sigpic

Comment

Per me l'ultimo giorno è il 31 Maggio quindi manca 1 mese perfetto
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

anke io sto facendo il conto alla rovescia!!!!mamma mia sono interminabili questi ultimi giorni!!!
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

wa, io mi ritiro il 25/30 maggio se nn prima, tanto ho una media piuttosto alta, e nn nappena finisco le interrogazioni... ciao ciao scuola

Beati voi ke per la promozioni akkiappate dei regali, io ho sempre preso tutti 8 e mai niente...
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
              wa, io mi ritiro il 25/30 maggio se nn prima, tanto ho una media piuttosto alta, e nn nappena finisco le interrogazioni... ciao ciao scuola

Beati voi ke per la promozioni akkiappate dei regali, io ho sempre preso tutti 8 e mai niente...
              Ma quali regali regali La play eccetera arriverà solo perchè è da molto che non prendo qualcosina di interessante.
              sigpic

Comment

I miei avevano le lacrime agli occhi quando hanno visto i miei voti i più alti della mia vita molto probabilmente e forse mi regalano qualcosa....ma è merito della scuola che mi piace proprio...io finirò verso l'8 giugno credo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggio
                  sto facendo il conto alla rovescia ma i giorni non passano mai!!!
                  uffa!!!
                  non vedo l'ora di andare a mare!!!
                  Anche noi non vediamo l'ora che te ne vai al mare! Ci resterai a lungo? <3

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

noi dovremo andare fino al 10giugno....ma come sempre il 31 maggio e' l'ultimo giorno.....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                      Anche noi non vediamo l'ora che te ne vai al mare! Ci resterai a lungo? <3
                      perche' non mi volete in questo forum?

Comment

Penso che andr&#242; fino al 2 giugno...Per fine anno, dopo 8 anni di studi, finalmente ricever&#242; un regalo, un Marshall...Se passo con la media dell'8 l'acquisto procede entro una settimana, se passo con la media del 7,5 entro un mese, con la media del 7 entro 6 mesi, con la media inferiore a 7 mai...Spero di prenderlo almeno entro due settimane.
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

lascia perdere
                          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                          http://ilovepes.forumfree.net

Comment

cosa devo lasciare perdere?
                            il messagio di majin vageta?

Comment

io il 9 o 10 giugno...
                              se senza debiti soldi a palate e tutta l'estate sotto la mia volontà, quindi 2 settimane in liguira con i miei amici, 1 settimana in croazia sempre con i miei amici e altre gite...

se anche con un debito mattino studio sotto frustate e tizzoni incandescenti e il pomeriggio esco quel poco che riesco....
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                              X