Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io il 30 maggio!!!!!!!!! e poi ho gli esami..... ma se tutto va bene per le prove di ammissione posso anche non studiare per gli esami che tanto sono gia promosso"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai!..............
I miei avevano le lacrime agli occhi quando hanno visto i miei voti i più alti della mia vita molto probabilmente e forse mi regalano qualcosa....ma è merito della scuola che mi piace proprio...io finirò verso l'8 giugno credo
Penso che andrò fino al 2 giugno...Per fine anno, dopo 8 anni di studi, finalmente riceverò un regalo, un Marshall...Se passo con la media dell'8 l'acquisto procede entro una settimana, se passo con la media del 7,5 entro un mese, con la media del 7 entro 6 mesi, con la media inferiore a 7 mai...Spero di prenderlo almeno entro due settimane.
io il 9 o 10 giugno...
se senza debiti soldi a palate e tutta l'estate sotto la mia volontà, quindi 2 settimane in liguira con i miei amici, 1 settimana in croazia sempre con i miei amici e altre gite...
se anche con un debito mattino studio sotto frustate e tizzoni incandescenti e il pomeriggio esco quel poco che riesco....
Comment