siamo in finale siamo in finale mi metto a piangere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AC Milan - Manchester UTD
Collapse
X
-
Mamma mia: Milan 3 - Manchester UTD 0
Kakà-Seedorf-Gilardino.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioTanto riperdete.
Comment
-
Notizia flash
Per tutti quelli che consideravano il milan una massa di vecchietti o erano spacciati contro il manchester,li informo che il milan è in FINALEE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Ragazzi quanto godo per quel finocchio di c.ronaldo :è un grande giocatore,probabilmente dotato del miglior dribbling del mondo,ma impari da kaka,seedorf,persino da ringhio come si gioca a calcio(parlando prettamente di qualità di gioco di squadra e di nn perdere i nervi).Il calcio è un gioco di squadra e nn vinci le partite da solo.C.ronaldo devi ancora diventare un vero giocatore.
Detto questo grande milan,stupenda partita,fenomeni kaka e seedorf,bravo anche gila e per quanto riguarda ringhio:immenso!!!Ha annulato ronaldo,nn ho visto un dribbling da parte sua.Siamo in finale ragazzi e adesso andiamo a dargliele anche a quelli del liverpool !!!!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
grandi,grandissimi,partita perfetta,ed ora tutti ad atene x la vendetta
kaka extraterrestre
ed ora ke dicono gli intersti??????????
ki nn salta interista è è,ki nn salta interista è è...sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioRagazzi quanto godo per quel finocchio di c.ronaldo :è un grande giocatore,probabilmente dotato del miglior dribbling del mondo,ma impari da kaka,seedorf,persino da ringhio come si gioca a calcio(parlando prettamente di qualità di gioco di squadra e di nn perdere i nervi).Il calcio è un gioco di squadra e nn vinci le partite da solo.C.ronaldo devi ancora diventare un vero giocatore.
Detto questo grande milan,stupenda partita,fenomeni kaka e seedorf,bravo anche gila e per quanto riguarda ringhio:immenso!!!Ha annulato ronaldo,nn ho visto un dribbling da parte sua.Siamo in finale ragazzi e adesso andiamo a dargliele anche a quelli del liverpool !!!!
Comment
-
Grande uomo tigre!!!!!!!!!!!
Raga il milan ha giocato davvero splendidamente,una partita perfetta.E poi...che vergogna gli inglesi.Francamente mi hanno deluso,adesso parlo sotto il piano comportamentale:nn restituire il pallone dopo che un giocatore era andato a terra infortunato...veramente nn me l'aspettavo.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment