Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate dei pazzi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Io direi che la domanda migliore sarebbe:

    che cosa ne pensate dei normali??

    Cosa intendi per pazzo? Il malato di mente?
    E che dobbiamo pensare?? Che per loro sfortuna(se tale vogliamo considerarla) non sono stati giudicati idonei a vivere nella società come le altre persone.
    Alle volte può essere meglio essere pazzo, vedere il mondo da un'altra prospettiva, percepire tutto in maniera distorta, non avere paura.......
    Altre magari no.

    Poi ci sono tanti modi di intendere per "pazzo", in base a cosa le persone sono giudicate normali?
    Chi è normale a questo mondo??
    Perché faccio queste domande??
    Ah gia, dimenticavo, sono pazzo anchio!
    Esattamente quello che penso io.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
      ma si poveracci mica è colpa loro se sono nati così
      Se per pazzi intendi i psicopatici,psicolabili o schizzofrenici non sono così dalla nascita..
      Se per pazzia intendi il ritardo mentale allora hai ragione..non è colpa loro se sono nati così..

      E comunque sono pazzi perchè è la società che non li accetta..tutti noi siamo pazzi a modo nostro..
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

      Comment


      • #18
        sono quasi caduto dalla sedia quando leggiendo il quotaggio di cinzia ho letto kazzi

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
          il titolo dice tutto cosa pensate dei kazzi... dite dite
          ke aprono topic assurdi

          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Io direi che la domanda migliore sarebbe:

            che cosa ne pensate dei normali??

            Cosa intendi per pazzo? Il malato di mente?
            E che dobbiamo pensare?? Che per loro sfortuna(se tale vogliamo considerarla) non sono stati giudicati idonei a vivere nella società come le altre persone.


            Poi ci sono tanti modi di intendere per "pazzo", in base a cosa le persone sono giudicate normali?
            Chi è normale a questo mondo??
            Perché faccio queste domande??
            Ah gia, dimenticavo, sono pazzo anchio!
            Quoto.

            Saiyan leggendario, cosa ne dovremmo pensare dei pazzi? Specifica la tua domanda. così è troppo vago.. e poi.. Tu cosa ne pensi?
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #21
              I pazzi hanno le loro ragioni, che la ragione non conosce

              P.S. Parlando seriamente come hanno già detto altri è un topic talmente vago da rendere impossibile alcuna risposta precisa e sensata.
              Se io vi chiedessi "cosa ne pensate dei malati?" potresti forse rispondermi?
              Senza contare che il termine pazzi è di per sé un termine da popolino...
              Ma anche supponendo che il topic si riferisca alle persone affette da malattie mentali la cosa rimane ancora veramente troppo vaga.

              Comment


              • #22
                Penso che il concetto di "pazzo" sia troppo arbitrario, per me può essere pazzo uno mentre per tutti gli altri è solo un coglione...

                P.s. cb culo +1

                sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

                Comment


                • #23
                  se ti piace trastullarti con canzoni stupide come quelle di cristicchi e argomenti di tendenza, dopo averle ascoltate non venire ad assillare noi con queste domande
                  tra parentesi specifica perchè non si sa cosa rispondere.
                  ad ogni modo, credo proprio di aver colto il nocciolo della tua domanda. non reputo i pazzi migliori, ne tanto meno inferiori ad uno "normale", sono semplicemente diversi. ognuno di noi ha proprie caratteristiche, in alcuni casi le diversità di un individuo sono solo più marcate. detto questo, dovresti specificare cosa intendi per pazzo perchè è un termine abbastanza improprio e piuttosto generico.

                  Comment


                  • #24
                    Credo che si commetta un banale errore di fondo.
                    Come potete dirmi "pazzo" quando NON sapete cosa è "normale"?
                    Vi sfido, datemi una definizione UNIVERSALMENTE accettata di normale, poi potremo parlare di ciò che non lo è.

                    sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                      Credo che si commetta un banale errore di fondo.
                      Come potete dirmi "pazzo" quando NON sapete cosa è "normale"?
                      Vi sfido, datemi una definizione UNIVERSALMENTE accettata di normale, poi potremo parlare di ciò che non lo è.
                      sapientino, qua ancora nessuno ha detto niente, non si sa che rispondere

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        Credo che si commetta un banale errore di fondo.
                        Come potete dirmi "pazzo" quando NON sapete cosa è "normale"?
                        Vi sfido, datemi una definizione UNIVERSALMENTE accettata di normale, poi potremo parlare di ciò che non lo è.
                        La normalità è tutto cio che la società ritiene giusto o moralmente sensato.
                        Certo che la normalità sia soggettiva ma se si da una definizione universale come hai detto tu,credo sia questa..
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                          i pazzi?? nn penso proprio niente.... penso solo ke vanno compresi e in quanto tali tenuti d'okkio...tutto qui
                          quoto
                          io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

                          Comment


                          • #28
                            Compresi un corno! Proprio oggi uno di questi esseri "incompresi" mi si è avvicinato facendo un "complimento" al mio seno! Se non fossi rientrata a scuola non so cosa avrebbe potuto farmi! Che schifo...
                            Queste persone dovrebbero stare in manicomio, non a gironzolare per le città importunando le persone...
                            Non voglio generalizzare troppo però, esistono, come in tutte le cose, le eccezzioni. Ditemi voi cosa potrei pensare dopo una cosa simile...
                            Avevo una paura matta... Davvero terribile...
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              Compresi un corno! Proprio oggi uno di questi esseri "incompresi" mi si è avvicinato facendo un "complimento" al mio seno! Se non fossi rientrata a scuola non so cosa avrebbe potuto farmi! Che schifo...
                              Queste persone dovrebbero stare in manicomio, non a gironzolare per le città importunando le persone...
                              Non voglio generalizzare troppo però, esistono, come in tutte le cose, le eccezzioni. Ditemi voi cosa potrei pensare dopo una cosa simile...
                              Avevo una paura matta... Davvero terribile...
                              Mi è successa esattamete la stessa cosa!..solo che quel tipo non si è limitato a guardare....va bé,lasciamo perdere-.-"
                              Detto questo però,non voglio fare di tutta l'erba un fascio.....
                              cmq concordo sul fatto che vadano aiutati....ma come ha detto bulma_91 lo devono fare in luoghi adatti....sicuramente lasciarli girare x le città nn è la cosa + giusta da fare
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • #30
                                Non credo proprio che i "pazzi"di cui state parlando voi siano gli stessi che intendo io..
                                Quelli che vi hanno avvicinate forse erano semplicemente ubriaconi maniaci..ne incontro molto spesso e di certo non do peso ai loro commenti..
                                I veri "pazzi"(il termine non è propriamente adatto)sono altri e sono rinchiusi come dite voi in strutture apposite..
                                Parlo per esperienza dato che lavoro nel settore di malattie mentali
                                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                                Oltre i confini del mondo....

                                Comment

                                Working...
                                X