non sei strano, è perchè sei ancora giovane
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i miei compagni strani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioparlo di sesso dalla 4° elementare, ho + esperienza di uno vissuto (ora fo la 3° media)...[14 anni]
Non ci sono parole.
Last edited by Mysticgohanssj2; 08 May 2007, 16:56."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioRagazzi, che uomo.
Non ci sono parole.
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da dbz Visualizza Messaggiosei strano come un cammello al Polo!
Vivi la vita! Non sei una suora di clausura! Tocca un po' di culi di donne e ti sentirai meglio! Comunque se vuoi fare pratica prima, o con Federica la mano amica o con Minerva la mano di riserva, chiedi a Brolhan, il migliore in questo campo!
ah e cmq il fatto strano nn e ke te nn parli di sasso...puoi benissimo parlare d'altro coi tuoi amici...calcio play station ec....la cosa strana e ke ti tappi le orecchie quando i tuoi amici ne parlano e ke ti faccia schifo..vedrai cn federica guarirai..xo nn esagerare senno rischi di perdere la vista...nel giro di qualche mese sarai allupato cm i tuoi compagni e nn vedrai l'ora di conoscere l'anatomia del corpo femminile..dal vivo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioe cm nn dimenticare veronica la mano supersonica....ti straquoto!!!
Comment
-
Bello questo argomento...bè..sei un pò strano? non saprei...oramai i tempi sono cambiati..anche se cmq io in 4 elementare già ne parlavo...ho provato un pò tutto...ho fumato,Bevuto...ma mai toccato Droghe...poi il sesso..è una cosa normale...diciamo che parlarne con gli amici mi viene più facile..ne parlo anche con le mie amiche di scuola...anche se si vergognano un pò.....muhaaha..viviti la vita..ma..cmq..prendi le cose da un'altro punto di vista..ascolta i tuoi compagni... che anche se non sanno di che parlano magari ti può aiutare....CiauZIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteoraga,potrò essere io strano,ma i miei compagni mi fanno vomitarè!
ma loro parlano già di sesso(quanto odio questa parola)e io(e alcuni altri)non ne parlano di ste robe;fanno davvero schifo quando ne parlano,tanto che io mi tappo le orecchie
allora,sono io strano o i miei compagni?(vi dico che vado in prima media!e ho saputo il sesso solo da i miei "compari")"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da minkiateOriginariamente Scritto da brolhan Visualizza MessaggioDevi ancora crescere allora....ma quelle sono cose...ESSENZIALI!(io alla tua eta' sapevo tutto e quando potevo mettevo in pratica con qualche ragazza)
Arrivera' un giorno nel quale la tua ragazza ti lasciera' a cazzo scoperto,mentre è in posizione... e tu che dirai?Mi dispiace ma mi fa skifo TROMBARE!?!?Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiocrescerai.....e soprattutto..Crescera'!non resisterai al richiamo della natura
Originariamente Scritto da dbz Visualizza Messaggiosei strano come un cammello al Polo!
Vivi la vita! Non sei una suora di clausura! Tocca un po' di culi di donne e ti sentirai meglio! Comunque se vuoi fare pratica prima, o con Federica la mano amica o con Minerva la mano di riserva, chiedi a Brolhan, il migliore in questo campo!Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioe cm nn dimenticare veronica la mano supersonica....ti straquoto!!!
ah e cmq il fatto strano nn e ke te nn parli di sasso...puoi benissimo parlare d'altro coi tuoi amici...calcio play station ec....la cosa strana e ke ti tappi le orecchie quando i tuoi amici ne parlano e ke ti faccia schifo..vedrai cn federica guarirai..xo nn esagerare senno rischi di perdere la vista...nel giro di qualche mese sarai allupato cm i tuoi compagni e nn vedrai l'ora di conoscere l'anatomia del corpo femminile..dal vivo..
cmq, all'autore del topic: non sei strano, ma nemmeno normalissimo. Il sesso mica è malvagio, non è una cosa negativa parlarne. Magari a 11 anni non è sicuramente il periodo più idoneo, ma col passare degli anni sarai sempre più informato, don't worry!^^
p.s. non tapparti le orecchie, però! :'DLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
In primo luogo: non insultate l'autore del topic solo perché a lui da fastidio una cosa! Non do cartellini solo perché me ne son accorto tardi di questo topic:
In secondo luogo ( e ritornando IT ): i tuoi compagni parlano del sesso in modo volgare e ti da fastidio? Posso capire il tuo fastidio.. crescendo, però ci farai l' abitudine e capirai che è inutile prendersela..
Comment
-
mi astengo dal giudizio, pero' e' un po tutti e due. Il tuo totale rifiuto per il sesso nno e' normale, ma straparlare non e' normale neppure. diciamo siete strani un po tutti XDLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggiomi astengo dal giudizio, pero' e' un po tutti e due. Il tuo totale rifiuto per il sesso nno e' normale, ma straparlare non e' normale neppure. diciamo siete strani un po tutti XDM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment