Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chiesa fa politica non è una buona cosa ne pensate?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiose ha questa opinione l'aveva ancora prima del dramma...e se non è d'accordo non si reputa cattolico...e consiglierei di trovarsi una nuova religione...quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...
Comment
-
Originariamente Scritto da paraculo!! Visualizza Messaggioevidentemente non mi sono spiegato bene; secondo te un uomo Cattolico deve cambiare religione perchè, lacerato dai dolori, non può decidere di togliersi la vita perchè la sua religione è contraria???
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLo Stato...mi sembra ovvio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggioo và contro la propria religione o si tiene i dolori..Last edited by paraculo!!; 08 May 2007, 22:38....quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...
Comment
-
Originariamente Scritto da paraculo!! Visualizza Messaggioevidentemente non mi sono spiegato bene; secondo te un uomo Cattolico deve cambiare religione perchè, lacerato dai dolori, non può decidere di togliersi la vita perchè la sua religione è contraria???
Se uno è cristiano cattolico non può accettare l'eutanasia perché crede in certi valori, crede ad esempio che la vita sia stata donata da dio e che quindi non può decidere di sua volontà di abbandonarla.
Ogni culto ha delle regole, è ovvio che se non le rispetti finisci per incappare nelle "punizioni" della Chiesa.
La religione si scegli, non ci viene imposta quindi io non vedo il problema.
Se ad uno non stanno bene le condizioni imposte dal Vaticano può tranquillamente cercare un altro culto dove l'eutanasia è permessa.
Niente di più semplice.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiola chiesa non impone le sue idee ma da soltanto consigli.......nessuno e obbligata a seguirla................
Comment
-
uno dei tanti motivi per cui trovo ridicola la religione cristiana.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ho letto molti delle risposte che avete dato e la piu assurda e stata quella di uno che ha detto che l'evoluzione della mente umana e una cosa ridicola
e io rispondo no continuate cosi che arrviveremo alla fine della nostra vita con una fede che ci chiede dei sacrifici ma non ci da prova della sua autenticita bravi continuate cosi !!!!(riddik metti la faccina che applaude please)"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggiopuoi avere anke ragione ma quando si è fatto il referendum x la fecondazione assistita qll della kiesa mi sembravano tutto tranne ke consiglisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSpero di aver sentito male oggi al tg
"la scomunica per chi vota leggi favorevoli all'interruzione della gravidanza non è arbitraria"
Ovvero chi vota leggi favorevoli all'aborto verrà scomunicato.
Ma che vadano affanculo a questo punto.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSpero di aver sentito male oggi al tg
"la scomunica per chi vota leggi favorevoli all'interruzione della gravidanza non è arbitraria"
Ma che vadano affanculo a questo punto....quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...
Comment
-
Ma che vadano affanculo a questo punto.
e sticazzi....
guardate al punto in cui siamo arrivati...
la chiesa che detta legge.
vadano pure a fanculo.
Comment
Comment