Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezioni Forum su DBA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
    Allora... ho letto il pm che mi ha mandato L0rd C e quello che mi ha mandato tempo addietro C18-Crilin 4ever... ho letto questo topic dall'inizio alla fine e ci tengo a dire che rispetto le opinioni di ciascuno di voi.

    Premesso quanto sopra... ho appena finito di parlare con Mr. Bix...

    ...risultato: a breve sarà aperto un nuovo forum (collocato sotto il Principale") intitolato "Dragon Fans", dove sarà possibile postare FanFiction, FanArt e FanManga... in pratica un mirror della sezione "Dragon Fans" del sito.

    Per quanto riguarda i quiz, credo che sia opportuno che restino nel "FORUM Principale" o al massimo nel "FORUM Games" (d'altra parte sempre di giochi si tratta...).

    E questo è quanto...
    Wow, grazie per l'interesse e anche per la collaborazione di bix.
    Spostare le FF alleggerirà di parecchio il forum principale.
    Per quanto riguarda i quiz a domande... Beh sono tutti uguali valuteremo noi mod come trattarli
    sigpic

    Comment


    • #47
      Molto bene.Sono veramente contento,ringrazio Gogeta79 e Veggie per il loro interessamento,sono sicuro che porterà numerosi benefici al forum,in particolare al principale.Grazie ancora ai due fantastci webmaster,meglio non poteva finire questo topic.E complimenti anche a Sylvic per aver sollevato la questione.

      edit:e grazie anche a Bix !!!!!
      Last edited by L0rd C; 12 May 2007, 13:59.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

      Comment


      • #48
        Oggi è il giorno di tutti i santi o è successo qualche miracolo? in ogni caso grazie sia a gogeta79 che a Mr. Bix (con cui mi ero pure scusato per colpa di gente che conosco...a nome di tutti...).

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
          Allora... ho letto il pm che mi ha mandato L0rd C e quello che mi ha mandato tempo addietro C18-Crilin 4ever... ho letto questo topic dall'inizio alla fine e ci tengo a dire che rispetto le opinioni di ciascuno di voi.

          Premesso quanto sopra... ho appena finito di parlare con Mr. Bix...

          ...risultato: a breve sarà aperto un nuovo forum (collocato sotto il Principale") intitolato "Dragon Fans", dove sarà possibile postare FanFiction, FanArt e FanManga... in pratica un mirror della sezione "Dragon Fans" del sito.

          Per quanto riguarda i quiz, credo che sia opportuno che restino nel "FORUM Principale" o al massimo nel "FORUM Games" (d'altra parte sempre di giochi si tratta...).

          E questo è quanto...
          Oh che bella notizia! ^_^ Quando uso la connessione lenta a volte non riesco ad accedere al principale, questa nuova sezione faciliterà di sicuro le cose! Grazie mille quindi!
          Deduco da questo post che questo rimarrà ancora il forum ufficiale di Dragon Ball Arena, ne sono contenta e spero che col passare del tempo le cose si sistemino e la qualità degli argomenti trattati nei topic, torni ad un livello buono, perchè è un peccato che un sito fantastico come DBA abbia un forum così confusionale... Di certo la sezione "Dragon Fans" aiuterà parecchio, ma come utente cercherò di dare il mio insignificante contributo pensandoci due volte prima di inviare post e discussioni! E sono sicura che anche molti altri lo faranno...
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #50
            Speriamo si alleggerisca un po il principale...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #51
              stupendo, così sarà molto meglio ^___^ ottimo lavoro!
              Take a look at Neo elite.

              With life, there's still hope.

              sigpic

              Comment


              • #52
                bene, era proprio quello che volevo. vanno spostati anche i tornei di disegni li?
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  vanno spostati anche i tornei di disegni li?
                  Penso proprio di sì visto che sono anch'essi creazioni dei fan.

                  Comment


                  • #54
                    menomale se no il forum principale sarrebe/era stra pieno di FF.
                    e cmq quoto veggie che dice che ci sono sempre gli stessi topic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
                      Allora... ho letto il pm che mi ha mandato L0rd C e quello che mi ha mandato tempo addietro C18-Crilin 4ever... ho letto questo topic dall'inizio alla fine e ci tengo a dire che rispetto le opinioni di ciascuno di voi.

                      Premesso quanto sopra... ho appena finito di parlare con Mr. Bix...

                      ...risultato: a breve sarà aperto un nuovo forum (collocato sotto il Principale") intitolato "Dragon Fans", dove sarà possibile postare FanFiction, FanArt e FanManga... in pratica un mirror della sezione "Dragon Fans" del sito.

                      Per quanto riguarda i quiz, credo che sia opportuno che restino nel "FORUM Principale" o al massimo nel "FORUM Games" (d'altra parte sempre di giochi si tratta...).

                      E questo è quanto...
                      Grazie gogeta79! Sempre molto disponibile ^_^ Grazie davvero!
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment

                      Working...
                      X