Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sesso è ancora un tabù....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
    quoto con te infatti proprio oggi ho sentito alla tv ke il Papa diceva ai ragazzi brasiliani:"state lontani dalla droga e dal sesso" .daccordo sulla droga ma il papa sa come si fanno i figli?
    kiedo scusa se con la mia ultima affermazione ho offeso qualcuno
    tranquillo non hai offeso nessuno......ma bisogna capire cosa dice......quando dice lontani dalla droga e dal sesso intende lontani dai guai.....ossia il problema e che ce molta gente che fa sesso in modo irresponsabile non pensando anche alle conseguenze, uno dei problimi del brasile : l' aids..........
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
      quoto con te infatti proprio oggi ho sentito alla tv ke il Papa diceva ai ragazzi brasiliani:"state lontani dalla droga e dal sesso" .daccordo sulla droga ma il papa sa come si fanno i figli?
      kiedo scusa se con la mia ultima affermazione ho offeso qualcuno
      QUOTO!!!
      KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

secondo me il sesso non è affatto un tabù, anzi... in Italia se ne parla troppo... almeno 20 programmi su 18 (si, avete capito bene) hanno ballerine mezze nude o concorrenti tutto pepe pronte a far evdere le tette... non prendo in considerazione le parole del Papa, sono ateo e ho fede nella Costituzione e non nella parola di Ratzinger... in Italia si parla fin troppo di sesso... adesso la maggiorparte degli stupratori non hanno sopra ai 16 anni, questo dovrebbe far capire qualcosa...
        *The Village Green Preservation Society*
        sigpic
        ...we're all part of a masterplan!

Comment

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
          secondo me il sesso non è affatto un tabù, anzi... in Italia se ne parla troppo... almeno 20 programmi su 18 (si, avete capito bene) hanno ballerine mezze nude o concorrenti tutto pepe pronte a far evdere le tette... non prendo in considerazione le parole del Papa, sono ateo e ho fede nella Costituzione e non nella parola di Ratzinger... in Italia si parla fin troppo di sesso... adesso la maggiorparte degli stupratori non hanno sopra ai 16 anni, questo dovrebbe far capire qualcosa...
          Okey fin qui ci sto, il sesso va considerato tabù quando vi è presente qualche ostacolo che ti impedisce di agire o confrontarti con il/la tuo/tua partner, amico, amica e così via... Ma soprattutto è il colloquio con i genitori che i giovani d'oggi s'imbarazzano davanti ad un qualcosa di impercepibile... Imbarazzo, vergogna, stupore? Beh sì, anche io faccio fatica discutere questo argomento con mia madre... Figuriamoci con mio padre... A volte ci sentiamo tanto grandi, ma di fronte a queste cose ci nascondiamo come lepri...
          sigpic

Comment

mia madre l altro giorno mi ha kiesto se avevo mai baciato una ragazza.......................
            io gli ho risposto "una????"
            ho 16 anni e mia madre pensava ke ancora non avevo baciato,quando ho anke fatto oltr,ma non me lo sentivo di diglirlo ke avevo avuto rapporti orali ecc...
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Amore..amore..bah... Se vedo una con solo le mutandine che mi dice vieni, io le sago addosso e inizio a farmela finchè non muoio disidratato..
              Siate realisti e fate vedere che siete dei segaioli!
              andiamo proprio sulla stessa lunghezza d onda

Comment

Working...
              X