Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sesso è ancora un tabù....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    si parla abbastanza di sesso ovunque, basta accendere la tv...li parlano solo di quello...
    diciamoci la verità...non frega una mazza a nessuno di chiesa e dettami vari...addirittura la chiesa ha consentito l'uso dei preservativi con Ruini
    ...se ne parla ovunque, anche i bambini ne parlano...non vedo dove sia il problema sinceramente

EDIT:

Perchè?

Perchè?
    quoto..ultimamente la nostra mentalita si e aperta ( nosttra nel senso degli italiani) ma fino a poki anni fa eravamo proprio messi male....cmq ti quoto tt...anke i xke...
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Che c'entra il vero sesso?? Si parla di tabù o meno.

Secondo me il sesso è l'argomento più presente nelle nostre vite insieme a religione e politica. Poi che c'è chi si vergogna, chi lo nasconde, chi lo demonizza beh, è un altro discorso.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Forse,molte vostre riflessioni sono condizionate dalle tragedie sessuali che ormai sentiamo purtroppo abitualmente alla tv..
        Il vero sesso è quello fatto con passione(da entrambe le parti)..amore o meno il sesso puro è quello consumato con consapevolezza,responsabilità e sfrenata passione..

Lasciamo perdere per un attimo le disgrazie le violenze o i tabù e pensate piu semplicemente a cosa è per voi il sesso così come lo conoscete
        Last edited by monky; 10 May 2007, 21:28.
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

Comment

Fortunatamente non in tutte le famiglie italiane il sesso è un tabù
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
            Forse,molte vostre riflessioni sono condizionate dalle tragedie sessuali che ormai sentiamo purtroppo abitualmente alla tv..
            Il vero sesso è quello fatto con passione(da entrami le parti)..amore o meno il sesso puro è quello consumato con consapevolezza,responsabilità e sfrenata passione..

Lasciamo perdere per un attimo le disgrazie le violenze o i tabù e pensate piu semplicemente a cosa è per voi il sesso così come lo conoscete
            quoto
            KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
              si parla abbastanza di sesso ovunque, basta accendere la tv...li parlano solo di quello...
              diciamoci la verità...non frega una mazza a nessuno di chiesa e dettami vari...addirittura la chiesa ha consentito l'uso dei preservativi con Ruini
              ...se ne parla ovunque, anche i bambini ne parlano...non vedo dove sia il problema sinceramente

EDIT:

Perchè?

Perchè?
              Scusa, intendevo per soddisfare i propri istinti animaleschi

Per il primo perchè, non capisco...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Con gli amici e persone varie di sesso si parla.. ma non andando troppo nel personale..
                Con la famiglia invece, è impossibile per me parlare di sesso... troppo complicato, e poi non credo di avere bisogno dei loro consigli..
                sigpic

Comment

Non sono felice della troppa ristrettezza di dialogo che si ha nei confronti del sesso...un tabù....ai giorni nostri?O_O
                  Sono convinta che parlarne maggiormente, tra genitori e figli come tra insegnanti e alunni, renderebbe meno problematica la conoscenza di alcuni suoi aspetti...sia buoni che cattivi.... Un ragazzino che conosce poco e si ritrova a fantasticare può arrivare a concepire qualcosa di totalmente distorto da quello che è la realtà.
                  Bisognerebbe trovare un equilibrio tra gli estremi, parlarne sì, ma in maniera moderata e senza renderlo qualcosa di 'scandaloso' al solo nominarlo...è una cosa da ipocriti
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Io riesco a parlare di sesso con i mei coetanei...ma con i miei genitori mi vergogno comuqnue a farlo...ma non per qualcosa,ma perchè non vogliono che sappaino i cazzi miei...

La Chiesa non centra niente poichè sono ateo...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Il fascino del mistero certe volte rende più bella un'esperienza che la sua quotidianizzazione, anche se oscura e spesso imprevista.

E' giusto che si usi pudore in certe cose, dato che la morale di oggi è il relativismo almeno si sia relativisti nei confronti di tutti: ma MAI censurarle o nasconderle, questo è esagerato, e poi si sa, tra amici si parla di queste cose, che bisogno c'è che vengano culturizzate... Come se già non lo fossero
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Magia nel far sesso? cioè quando ti si infilano due feromoni addosso e inizi a sbavare per un'altra persona è magia? no io dico che è il sangue che ti è arrivato al ca..ervello.

Comment

Vabè qua tra boiate e sentimentalismi andate sempre più off topic.

Cmq io semplicemente non vedo perchè dovrei parlare di sesso con i miei genitori... se capita ci sta, però non ne sento il bisogno.
                          Non è un tabù ma nemmeno un argomento di conversazione.

sigpic
                          Semper Fi

Comment

Personalmente non ho problemi ad ascoltare argomenti attinenti al sesso,nè a parlarne: che male c'è? è una cosa naturale, tutti prima o poi lo fanno e tutti prima o poi dovranno discuterne, perchè ridurlo ad un tabù?
                            (Certo, dipende anche come ci si esprime! Se si usano termini poco adeguati la situazione certo diventa imbarazzante...)
                            Ma ad ogni modo è nella nostra natura, e mi chiedo perchè la chiesa faccia così l'ipocrita, quando proprio alcuni preti creano scandalo con la loro condotta vergognosa...
                            Per il resto,penso anche quello che ho scritto all'inizio del topic:
                            Più proibisci qualcosa, più i giovani e i maniaci la fanno per il gusto di trasgredire, o per spirito di emulazione, o per sentirsi grandi, e chissà che altro...
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Si che poi ormai anche la parola "trasgredire" ha assunto dei significati idiotissimi... cioè uno si fa un tatuaggio, o ascolta certa musica, e trasgredisce... per favore...

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                                Si che poi ormai anche la parola "trasgredire" ha assunto dei significati idiotissimi... cioè uno si fa un tatuaggio, o ascolta certa musica, e trasgredisce... per favore...
                                hai ragione!!
                                sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Working...
                                X