Originariamente Scritto da bulma_lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sesso è ancora un tabù....
Collapse
X
-
-
Che c'entra il vero sesso?? Si parla di tabù o meno.
Secondo me il sesso è l'argomento più presente nelle nostre vite insieme a religione e politica. Poi che c'è chi si vergogna, chi lo nasconde, chi lo demonizza beh, è un altro discorso.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Forse,molte vostre riflessioni sono condizionate dalle tragedie sessuali che ormai sentiamo purtroppo abitualmente alla tv..
Il vero sesso è quello fatto con passione(da entrambe le parti)..amore o meno il sesso puro è quello consumato con consapevolezza,responsabilità e sfrenata passione..
Lasciamo perdere per un attimo le disgrazie le violenze o i tabù e pensate piu semplicemente a cosa è per voi il sesso così come lo conosceteLast edited by monky; 10 May 2007, 21:28.Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Fortunatamente non in tutte le famiglie italiane il sesso è un tabù
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioForse,molte vostre riflessioni sono condizionate dalle tragedie sessuali che ormai sentiamo purtroppo abitualmente alla tv..
Il vero sesso è quello fatto con passione(da entrami le parti)..amore o meno il sesso puro è quello consumato con consapevolezza,responsabilità e sfrenata passione..
Lasciamo perdere per un attimo le disgrazie le violenze o i tabù e pensate piu semplicemente a cosa è per voi il sesso così come lo conosceteKAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiosi parla abbastanza di sesso ovunque, basta accendere la tv...li parlano solo di quello...
diciamoci la verità...non frega una mazza a nessuno di chiesa e dettami vari...addirittura la chiesa ha consentito l'uso dei preservativi con Ruini
...se ne parla ovunque, anche i bambini ne parlano...non vedo dove sia il problema sinceramente
EDIT:
Perchè?
Perchè?
Per il primo perchè, non capisco...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Non sono felice della troppa ristrettezza di dialogo che si ha nei confronti del sesso...un tabù....ai giorni nostri?O_O
Sono convinta che parlarne maggiormente, tra genitori e figli come tra insegnanti e alunni, renderebbe meno problematica la conoscenza di alcuni suoi aspetti...sia buoni che cattivi.... Un ragazzino che conosce poco e si ritrova a fantasticare può arrivare a concepire qualcosa di totalmente distorto da quello che è la realtà.
Bisognerebbe trovare un equilibrio tra gli estremi, parlarne sì, ma in maniera moderata e senza renderlo qualcosa di 'scandaloso' al solo nominarlo...è una cosa da ipocritiSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Il fascino del mistero certe volte rende più bella un'esperienza che la sua quotidianizzazione, anche se oscura e spesso imprevista.
E' giusto che si usi pudore in certe cose, dato che la morale di oggi è il relativismo almeno si sia relativisti nei confronti di tutti: ma MAI censurarle o nasconderle, questo è esagerato, e poi si sa, tra amici si parla di queste cose, che bisogno c'è che vengano culturizzate... Come se già non lo fosseroPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Vabè qua tra boiate e sentimentalismi andate sempre più off topic.
Cmq io semplicemente non vedo perchè dovrei parlare di sesso con i miei genitori... se capita ci sta, però non ne sento il bisogno.
Non è un tabù ma nemmeno un argomento di conversazione.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Personalmente non ho problemi ad ascoltare argomenti attinenti al sesso,nè a parlarne: che male c'è? è una cosa naturale, tutti prima o poi lo fanno e tutti prima o poi dovranno discuterne, perchè ridurlo ad un tabù?
(Certo, dipende anche come ci si esprime! Se si usano termini poco adeguati la situazione certo diventa imbarazzante...)
Ma ad ogni modo è nella nostra natura, e mi chiedo perchè la chiesa faccia così l'ipocrita, quando proprio alcuni preti creano scandalo con la loro condotta vergognosa...
Per il resto,penso anche quello che ho scritto all'inizio del topic:
Più proibisci qualcosa, più i giovani e i maniaci la fanno per il gusto di trasgredire, o per spirito di emulazione, o per sentirsi grandi, e chissà che altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSi che poi ormai anche la parola "trasgredire" ha assunto dei significati idiotissimi... cioè uno si fa un tatuaggio, o ascolta certa musica, e trasgredisce... per favore...sigpic ahi marcio!!!!
Comment
Comment