Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sesso è ancora un tabù....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il sesso è ancora un tabù....

... Secondo voi è giusto che nel nostro paese sia ancora difficile poter parlare di sesso, anche all'interno dell'ambito familiare?

Esprimete le vostre considerazioni
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

purtroppo l'italia è un paese fortemente condizionato dalla chiesa,ke ha reso l'argomento un tabu,una cosa assolutamente da nn fare.dal medioevo fino a nn piu di 50 anni fa il sesso era una cosa impossibile da parlare in famiglia e il nostro paese è ancora molto condizionato da questo,anche se fortunatamente ci stiamo evolvendo.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

Per si potrebbe parlare benissimo di sesso...non c'è nessun problema..ma per la Chiesa si..
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

A mio parere è un peccato il sesso non sia così discutibile...
        credo che, proprio perchè è considerato un tabù, delle volte si sentano certi fatti di cronaca sconcertanti!
        Il sesso, da grande tabù, diventa "osare", quindi "godere" per certi schifosi che ne approfittano.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Concordo con GT, inoltre è vero che siamo molto, troppo condizionati dalle tacite disposizioni della Chiesa...

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            credo che, proprio perchè è considerato un tabù, delle volte si sentano certi fatti di cronaca sconcertanti!
            Il sesso, da grande tabù, diventa "osare", quindi "godere" per certi schifosi che ne approfittano.
            quoto!se se ne potese parlare di piu la cosa nn risulterebbe piu tanto "trasgressiva" e magari si potrebbero evitare molti atti di violenza
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Quoto
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Generalmente è cosi, ma per me è diverso...
                io parlo tranquillamente di sesso con mio padre, con i prof, con gli amici, ragazze, ecc...
                anche se so che molti hanno una mentalità strana e hanno difficoltà strana, sia ad esporre problemi, sia a sentire problemi degli altri sul sesso...
                Probabilemente è la chiesa, probabilmente la mentalitàdella gente...boh...
                Ma secondo me parlandone di più, e senza problemi, molti problemi si risolverebbero..

Comment

il tabù non esiste,è di chi se lo crea
                  spesso lo usiamo per nasconderci
                  da cose che non conosciamo
                  ps ciao a tutti sono lupin

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    Generalmente è cosi, ma per me è diverso...
                    io parlo tranquillamente di sesso con mio padre, con i prof, con gli amici, ragazze, ecc...
                    anche se so che molti hanno una mentalità strana e hanno difficoltà strana, sia ad esporre problemi, sia a sentire problemi degli altri sul sesso...
                    Probabilemente è la chiesa, probabilmente la mentalitàdella gente...boh...
                    Ma secondo me parlandone di più, e senza problemi, molti problemi si risolverebbero..
                    Però forse è anche meglio così: cioè non parlandone o almeno parlandone con un pò di circospezione, aumenta la sua sacralità e la sua magicità...

Comment

Originariamente Scritto da lupins Visualizza Messaggio
                      il tabù non esiste,è di chi se lo crea
                      spesso lo usiamo per nasconderci
                      da cose che non conosciamo
                      ps ciao a tutti sono lupin
                      benvenuto!!!
                      sigpic

Tourniquet
                      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                        anche se fortunatamente ci stiamo evolvendo.
                        non credo che evolvendo sia la parola esatta
                        concordo con GT! per il fatto che l'aspetto "tabù" del sesso stà avendo per ora una scarica nel senso opposto...
                        ancora una volta la vecchia e cara "via di mezzo" non viene presa da nessuno
                        per me sesso è spontaneità, e nè il "sesso-tabù" nè quello che va di moda per adesso mi sembrano proprio spontanei..

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          Però forse è anche meglio così: cioè non parlandone o almeno parlandone con un pò di circospezione, aumenta la sua sacralità e la sua magicità...

guarda, secondo me parlandone non si perde niente...
                          soprattutto sotto il punto di vista delle emozioni legate ad esso...

P.S. San nicola? io vado a scuola a caserta (se vuoi contatta in mp)

Comment

grazie gigi 90
                            e grazie a nonno simpson per questa perla di saggezza
                            perchè non vedo mes di bulma?

Comment

gigi di dove sei?

Comment

Working...
                              X