Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
purtroppo l'italia è un paese fortemente condizionato dalla chiesa,ke ha reso l'argomento un tabu,una cosa assolutamente da nn fare.dal medioevo fino a nn piu di 50 anni fa il sesso era una cosa impossibile da parlare in famiglia e il nostro paese è ancora molto condizionato da questo,anche se fortunatamente ci stiamo evolvendo.
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
A mio parere è un peccato il sesso non sia così discutibile...
credo che, proprio perchè è considerato un tabù, delle volte si sentano certi fatti di cronaca sconcertanti!
Il sesso, da grande tabù, diventa "osare", quindi "godere" per certi schifosi che ne approfittano.
credo che, proprio perchè è considerato un tabù, delle volte si sentano certi fatti di cronaca sconcertanti!
Il sesso, da grande tabù, diventa "osare", quindi "godere" per certi schifosi che ne approfittano.
quoto!se se ne potese parlare di piu la cosa nn risulterebbe piu tanto "trasgressiva" e magari si potrebbero evitare molti atti di violenza
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Quoto
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Generalmente è cosi, ma per me è diverso...
io parlo tranquillamente di sesso con mio padre, con i prof, con gli amici, ragazze, ecc...
anche se so che molti hanno una mentalità strana e hanno difficoltà strana, sia ad esporre problemi, sia a sentire problemi degli altri sul sesso...
Probabilemente è la chiesa, probabilmente la mentalitàdella gente...boh...
Ma secondo me parlandone di più, e senza problemi, molti problemi si risolverebbero..
Generalmente è cosi, ma per me è diverso...
io parlo tranquillamente di sesso con mio padre, con i prof, con gli amici, ragazze, ecc...
anche se so che molti hanno una mentalità strana e hanno difficoltà strana, sia ad esporre problemi, sia a sentire problemi degli altri sul sesso...
Probabilemente è la chiesa, probabilmente la mentalitàdella gente...boh...
Ma secondo me parlandone di più, e senza problemi, molti problemi si risolverebbero..
Però forse è anche meglio così: cioè non parlandone o almeno parlandone con un pò di circospezione, aumenta la sua sacralità e la sua magicità...
non credo che evolvendo sia la parola esatta
concordo con GT! per il fatto che l'aspetto "tabù" del sesso stà avendo per ora una scarica nel senso opposto...
ancora una volta la vecchia e cara "via di mezzo" non viene presa da nessuno
per me sesso è spontaneità, e nè il "sesso-tabù" nè quello che va di moda per adesso mi sembrano proprio spontanei..
Comment