Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli EMO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Concordo, sono un bastardo.

Intanto, io ti ho mandata a fanculo quando tu continuavi a rompere con la storia che gli emo sono questo gli emo sono quello, il che da fastidio di brutto perchè sei tu quella che vuole convincermi che sono persone normalissime, come dire che i gay (contro cui non ho niente, vero denny? ) non hanno niente di strano.. Cavolo, vogliono fare parte di un gruppo? che subiscano! hanno persone pro e persone contro, è naturale!

Si sto a fa lo sborone ma solo perchè in questo caso me lo posso permettere! mica sto a fare il santo quì.

Tu ha da 3 ore che intervieni per far riflettere, come se gli altri non hanno idee e non sanno ragionare.

Ma che stronzate vai dicendo!!!
    Allora è giusto che le persone vengano discriminate per le loro diversità!!
    E' proprio perché certe persone voglio sentirsi superiori alle altre che il mondo è una merda!!!
    Inoltre, con i tuoi insulti dimostri soltanto di non avere argomentazioni a tuo favore!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ma ora non starete un pò esagerando con bulma?
      Lei stà solo difendendo gli emo perchè lo reputa giusto e non merita i vostri insulti.
      Almeno portateci avanti un discorso pulito qui stiamo solo esprimendo idee.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• ma gli emo si tagliano anche il c***o oppure solo le braccia?

Comment

• Ma basta con i pregiudizi !
          sigpic

Comment

• Ma basta con N.a.u.r.k. in questo topic!
            Se ti da fastidio esci dal topic, c'è la porta.

Comment

• XD ma se quello comincia a dire che si tagliano il ca**o,mi sembra esagerato,sono pur sempre umani,non sono mica extraterrestri
              sigpic

Comment

• Vabbè oh se li vogliono prendere per il culo, ben venga.

Comment

Bulma_91 ma vai a fanculo!

Oh ma che vuoi? vogliamo parlare di emo e parliamo di emo, chi sei tu per dire che non dobbiamo? ma saranno fatti nostri e non rompiamo le palle a nessuno pure noi! discutiamo e basta! giudizi e opinioni, se possiamo pensare facciamolo.
                  Il punto è che sei un coglione, ma come ti permetti?
                  Senza fomentare la già triste guerra.. Gli EMO come intendete voi si chiamano POSER.
                  Sono persone che ESAGERANO con il concetto iniziale di "cultura EMO" per sfoggiare pettinature inguardabili, tristezza e autolesionismo.

Si chiamano coglioni. Come voi che non vi informate.

Sapete perchè quando cercate EMO trovate soltanto MUSICA? Perchè l'EMO E' SOLTANTO MUSICA.

Lo stile è tutt'altro, è personale. Guardate la mia foto se non ci credete, e ditemi se assomiglia alle vostre cazzo di immagini emo.. E' EMOzioni.

Ripeto: informatevi prima di sparare sentenze.
                  Ah, le mie braccia stanno benissimo, sul fatto che gli autolesionisti sono dei gran coglioni ci troviamo d'accordo.
                  Ahimè, è l'unico punto. Vediamo gli altri.

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Ma davvero? gli emo se mi offendono e gli do uno schiaffo, poi la lametta se la infilano nel culo.

Paroloni...ahò siamo ragazzi e tu sei pesante! la vuoi finire? non sei tu che ci devi dire come dobbiamo riflettere e non devi insistere sempre a dire che gli emo sono buoni gli emo sono questo e quell'altro......E BASTA!! e facci pensare con il nostro cervello e goditi la vita invece di fare sempre la moralista.

Ma chi è questa? la nemesi del moralista delle Iene?
                  Lei ha semplicemente dato peso alle parole di una persona. Sì, perchè immaginava fosse una persona seria. Ma sei solo uno sfigato, ragazzo mio.

Se non vuoi essere preso sul serio puoi anche non scrivere, perchè una persona matura che legge i tuoi scritti immagina ci sia un ragionamento dietro.

Ma evidentemente..

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  No è solo una rompicoglioni...forse è una emo...
                  Tu sei proprio un pirla direi. Una persona esprime un parere e tu la tratti così? Imbecille.

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Concordo, sono un bastardo.

Intanto, io ti ho mandata a fanculo quando tu continuavi a rompere con la storia che gli emo sono questo gli emo sono quello, il che da fastidio di brutto perchè sei tu quella che vuole convincermi che sono persone normalissime, come dire che i gay (contro cui non ho niente, vero denny? ) non hanno niente di strano.. Cavolo, vogliono fare parte di un gruppo? che subiscano! hanno persone pro e persone contro, è naturale!

Si sto a fa lo sborone ma solo perchè in questo caso me lo posso permettere! mica sto a fare il santo quì.

Tu ha da 3 ore che intervieni per far riflettere, come se gli altri non hanno idee e non sanno ragionare.

No non sono ineducato, sono solo realista.
                  Hai stancato tutti con questo atteggiamento da santuzza.

Noto con piacere che almeno sai distinguere ineducato da maleducato, cosa che molti non sanno fare.
                  Sconti la pena ma di meno.

Non ne sono sicuro ma visto che "sto" è il diminuitivo di "questo", non dovrebbe stare davanti al diminuitivo un accento?

Oltretutto....quale cazzo?
                  Non sei vergine? gh!

P.S.
                  E tu sei Dipsi mi pare. u.ù
                  Ma quanto sei stupido.

-Fai lo sborone davanti allo schermo. Bravo, tu sì che sei un uomo coraggioso. Ti ammiro, guarda, sei l'uomo più simpatico dopo Mr.Lui. Ah, scusa, ti ho detto uomo. Non volevo offenderti. Ragazzo. E lo sto usando come dispregiativo. Leggilo come IMMATURO.

-Ti diverti con "sto cazzo" quando nemmeno sai che il SE regge il congiuntivo. Ti aiuto, piccolo: "come se gli altri non avessero idee e non sapessero ragionare."
                  Ti diverti ancora con la grammatica o hai già aperto un qualunque libro che non farà altro che CONFERMARE la mia convinzione? Idiota.

-Le tue battute a sfondo sessuale non fanno ridere. Più o meno come i tuoi paragoni.

E ora direi di chiudere qui l'argomento, perchè sei solo un poveraccio, PRIMA impara la differenza tra EMO e POSER, poi insulta tranquillamente il secondo gruppo di persone e posterò solo risate in quel topic.

Ma in questo no, non dopo che hai detto queste cose, evidente sintomo di pregiudizi e mancanza di argomenti.

Peccato però, non eri antipatico. Nota l'imperfetto, un tempo avrei usato il presente.

To do list:
                  -Cercare il vocabolo POSER
                  -Cercare il vocabolo EMO
                  -Rendersi conto della figura di merda
                  -Chiedere scusa alle utentesse e agli utenti insultati

Se siete persone serie..
                  "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• A me fanno cagare gli emo da principio, mi fanno cagare soprattutto quelli che si tagliano.

Non dico altro, non perdo tempo.

Per quanto riguarda il "sto cazzo", ho detto che non ero sicuro.

Ah tu dici che faccio lo sborone dietro lo schermo, che non sono uomo e via dicendo. PROVALO!

Ho parlato con lei in privato, credo mi abbia bloccato perchè a quanto pare non vuole saperne di ragioni e deve fare l'eterna offesa.
                    Bene, la cosa non mi tocca.
                    Last edited by Goge; 12 May 2007, 21:01.

Comment

A me fanno cagare gli emo da principio, mi fanno cagare soprattutto quelli che si tagliano.
                      Non dico altro, non perdo tempo.
                      Gogeta, dai non insistere ancora, la tua l'hai detta, ora non dire altro
                      Grande Cocomero Team

Comment

• Ma se mi provoca....io sono sensibile...sono emotivo..

Comment

• ho in classe 3 o 4 tipi così detti "emo" (lasciando stare la musica e il tipo di vestire o portare i capelli in un modo....che a chi piace..piace...)mi sembrano persone sanissime...
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Mysticgohanssj2 a me stanno sul cazzo sia gli EMO sia i POSER in generale !!

Tu sei un EMO o un Poser ?

Ma tanto sei un cretino comunque...gia da come tieni i capelli...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• non andarci così pesante...
                              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Guardate sta discussione di un forum che ho trovato su google,penso spieghi le varie differenze :
                                http://emo.is.music.not.an.hair.cut....t=4697778&st=0

In quel posto c'è gente mentalmente disturbata da quello che ho letto...
                                Last edited by Jacques de Molay; 12 May 2007, 22:50.
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X