Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uomo Vs Donna.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'uomo

Comment

la motivazione dell' entrata in guerra? forse il telecomand O.O?................
      sigpic

Comment

eheh ma io voglio vedervi davvero prendere il fucile e sparare su vostra madre =) Qualche pazzo che lo farebbe ci sta, vero?
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

l'uomo per la prestanza fisica...

ma senza buco dove si va?
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ovviamente e 1 cosa inutile...cmq se proprio devo votare dico gli uomini...senza dubbio..
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

ciao a tutti volevo intervenire sul dibattito della razza più forte, secondo me è quella degli uomini, perchè e pur vero che ci sono molte donne forti ma è pur vero che molti uomini raggiungono una potenz<a davvero troppo superiore pèr competere

Comment

cmq noi dipendiamo molto dalle donne, ma a livello di forza noi abbiamo qualcosa in pi&#249;

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Atwood Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti volevo intervenire sul dibattito della razza più forte, secondo me è quella degli uomini, perchè e pur vero che ci sono molte donne forti ma è pur vero che molti uomini raggiungono una potenz<a davvero troppo superiore pèr competere
                  [OT MA LECITO]..ciao sei nuovo vedo...

comunque volevo sapere sei un maschio o una femmina??

(pensaci bene...)[/OT MA LECITO]
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Perché valuti soltanto la prospettiva di una guerra? La guerra è la massima espressione dell'istinto maschile: il voler prevalere sull'altro a tutti i costi. Vincerebbe l'uomo, senza alcun dubbio.
                    Le donne, di rimando, potrebbero però proporre una gara di disegno di cuoricini e temo che ne uscirebbero vincitrici

La guerra non è un metodo assoluto per valutare la superiorità di un sesso sull'altro, anche perché non ne esistono; non dirmi che la tua non era una domanda retorica :P
                    Quoto!!
                    Comunque, penso che in tale contesto vicerebbe l'uomo, in quanto ha una maggiore attitudine alla "battaglia".
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

le donne ci prenderebbero a padellate in testa
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                        eheh ma io voglio vedervi davvero prendere il fucile e sparare su vostra madre =) Qualche pazzo che lo farebbe ci sta, vero?
                        Non lo farei mai, lo farei fare a qualche mio amico, ripagandogli il favore ovviamente

Comment

Dipende che intendi per guerra.
                          Sotto il profilo psicologico non saprei.Ci sono punti a favore della donna e altri a favore dell'uomo.

Se intendi una guerra vera e propria,non ci penso due volte e dico i maschi.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Dipende che intendi per guerra.
                            Sotto il profilo psicologico non saprei.Ci sono punti a favore della donna e altri a favore dell'uomo.

Se intendi una guerra vera e propria,non ci penso due volte e dico i maschi.
                            Io invece credo vincono le donne xkè sotto il lato psicologico sn + forti e sotto il livello fisico a noi nn ci vuole poco a diventare delle beste assassine (nn provate mai a tokkarmi!) invece gli uomini gli ci vorrebbe troppo a svilupparsi di cervello (credo ke sia cosa anke impossibile )
                            I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                            Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Ragazzi...secondo voi se si entrasse in guerra qualse sarebbe la razza più "forte" ??

Gli uomini o le donne ??
                              Quale sarebbe la razza dominante >???

PS: Ho visto questo topic su un altro forum...sembra interessante...

A voi la parola...
                              Ma invece di importare tutta la cacca dagli altri forum, esportatici in maniera definitiva!

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Vincono gli uomini
                                http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                                http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Working...
                                X