Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti volevo intervenire sul dibattito della razza più forte, secondo me è quella degli uomini, perchè e pur vero che ci sono molte donne forti ma è pur vero che molti uomini raggiungono una potenz<a davvero troppo superiore pèr competere
ciao a tutti volevo intervenire sul dibattito della razza più forte, secondo me è quella degli uomini, perchè e pur vero che ci sono molte donne forti ma è pur vero che molti uomini raggiungono una potenz<a davvero troppo superiore pèr competere
[OT MA LECITO]..ciao sei nuovo vedo...
comunque volevo sapere sei un maschio o una femmina??
Perché valuti soltanto la prospettiva di una guerra? La guerra è la massima espressione dell'istinto maschile: il voler prevalere sull'altro a tutti i costi. Vincerebbe l'uomo, senza alcun dubbio.
Le donne, di rimando, potrebbero però proporre una gara di disegno di cuoricini e temo che ne uscirebbero vincitrici
La guerra non è un metodo assoluto per valutare la superiorità di un sesso sull'altro, anche perché non ne esistono; non dirmi che la tua non era una domanda retorica :P
Quoto!!
Comunque, penso che in tale contesto vicerebbe l'uomo, in quanto ha una maggiore attitudine alla "battaglia".
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Dipende che intendi per guerra.
Sotto il profilo psicologico non saprei.Ci sono punti a favore della donna e altri a favore dell'uomo.
Se intendi una guerra vera e propria,non ci penso due volte e dico i maschi.
Io invece credo vincono le donne xkè sotto il lato psicologico sn + forti e sotto il livello fisico a noi nn ci vuole poco a diventare delle beste assassine (nn provate mai a tokkarmi!) invece gli uomini gli ci vorrebbe troppo a svilupparsi di cervello (credo ke sia cosa anke impossibile )
Comment