Di chi stai parlando?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi.... [Dba Veteran]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuEvil Goten forse la mia mente ha levato quel brutto ricordo.
Piacerebbe anche a me rivedere Gotenson.
Poi 1 o 2 giorni fa ho contattato Kaworu ma sicuramente ha perso l'indirizzo del link e si è dimenticato di postare
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta1485Mi sembra che si chiamasse Vajiotta era l'unione tra Vajin ed un altro mi ricordo solo che aveva nella firma l'immagine di Vegetto stra pompato.
Il fatto è che loro tenevano comunque i loro nick normale, marshall e kirunks volevano usare solo marshallkirunks
Comment
-
Originariamente Scritto da AckmanVajotta ke beoni Vajin e Gotta
Ma xké CB, quando abbiamo fatto quel nick "Shadow Knights" io te e gabry, ke poi hai postato e hai rovinato tutto te lo ricordi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:2ef7b6a5b7="Vegeta1485"]Mi sembra che si chiamasse Vajiotta era l'unione tra Vajin ed un altro mi ricordo solo che aveva nella firma l'immagine di Vegetto stra pompato.
Il fatto è che loro tenevano comunque i loro nick normale, marshall e kirunks volevano usare solo marshallkirunks [/quote:2ef7b6a5b7]
Mwhahaahahahhaahahha si si ricordo mwhahahhaha grande mwhahahaha
Comment
-
Altro ke! Non eri neppure ankora nato! Bei vekki tempi...
Però kuell'imagine di Vajotta era proprio lollosa! Non è ke per kaso kualkuno la konzerva ankora!?..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Ah si, l'avevo vista in qualche post su proboardshttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment