Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Evil Goten forse la mia mente ha levato quel brutto ricordo.
Piacerebbe anche a me rivedere Gotenson.
Poi 1 o 2 giorni fa ho contattato Kaworu ma sicuramente ha perso l'indirizzo del link e si è dimenticato di postare
Io lo becco spesso su msn però nn mi pare voglioso di ritornare sul forum, ha ben altro per la testa quel ceffaccio
Mi sembra che si chiamasse Vajiotta era l'unione tra Vajin ed un altro mi ricordo solo che aveva nella firma l'immagine di Vegetto stra pompato.
Ah, Vajiotta l'unione tra Vajin e Gotta.
Il fatto è che loro tenevano comunque i loro nick normale, marshall e kirunks volevano usare solo marshallkirunks
Vajotta ke beoni Vajin e Gotta
Ma xké CB, quando abbiamo fatto quel nick "Shadow Knights" io te e gabry, ke poi hai postato e hai rovinato tutto te lo ricordi ?
Vajotta ke beoni Vajin e Gotta
Ma xké CB, quando abbiamo fatto quel nick "Shadow Knights" io te e gabry, ke poi hai postato e hai rovinato tutto te lo ricordi ?
Beh, il fatto è che Gogeta voleva ucciderci tutti, non è che potevamo tirarcela ancora con la storia degli esseri superiori
[quote:2ef7b6a5b7="Vegeta1485"]Mi sembra che si chiamasse Vajiotta era l'unione tra Vajin ed un altro mi ricordo solo che aveva nella firma l'immagine di Vegetto stra pompato.
Ah, Vajiotta l'unione tra Vajin e Gotta.
Il fatto è che loro tenevano comunque i loro nick normale, marshall e kirunks volevano usare solo marshallkirunks [/quote:2ef7b6a5b7]
Mwhahaahahahhaahahha si si ricordo mwhahahhaha grande mwhahahaha
Comment