Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerre del Mondo Emerso
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioI libri fantasy mi fanno cagare il cazzo.™sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioI libri fantasy mi fanno cagare il cazzo.™sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon so proprio come farei senza i commenti di Gohan Supremo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo ne farei anche a meno!Tornando IT... cosa vi è piaciuto di questi libri? Io adoro Sennar, sa sempre mantnere il sangue freddo, è acuto e molto dotato.. è tenace e quando si arrabbia diventa davvero temibile! Chissà a che personaggio di un certo manga potrebbero adattarsi queste caratteristiche?
Di "Guerre" mi piacciono Loni, San e il Maestro... Ido è il solito mito!Dubhe mi ha deluso,
Spoiler:io volevo che restasse insieme a Lonerin!Last edited by *Videl90*; 16 maggio 2007, 16:20.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGià, ma mi pareva scortese essere così diretta!Tornando IT... cosa vi è piaciuto di questi libri? Io adoro Sennar, sa sempre mantnere il sangue freddo, è acuto e molto dotato.. è tenace e quando si arrabbia diventa davvero temibile! Chissà a che personaggio di un certo manga potrebbero adattarsi queste caratteristiche?
Di "Guerre" mi piacciono Loni, San e il Maestro... Ido è il solito mito!Dubhe mi ha deluso, io volevo che restasse insieme a Lonerin!
PS: Videl90 quando dici parti del libro almeno mettici un fottuto spoiler !!! Metti che io voglio iniziare a leggere il libro tu gia mi dici chi muore e no...SPOILERA !sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIn che senso ????!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioPS: Videl90 quando dici parti del libro almeno mettici un fottuto spoiler !!! Metti che io voglio iniziare a leggere il libro tu gia mi dici chi muore e no...SPOILERA !
Nihal non muore durante la seconda triologia, ma 20 anni prima!Quindi non ho spoilerato nulla di nuovo visto che l'ultimo libro di "Cronache del Mondo Emerso" è uscito più di un anno fa! Comunque se ti da fastidio spoilero... Forse è la volta buona che cominci a leggere qualcosa del miglior genere esistente!
ps: in un topic intitolato "Guerre del Mondo Emerso", che è la sequel di "Guerre del Mondo Emerso", è sottointeso che chi legge conosce la prima triologia, no?Last edited by *Videl90*; 16 maggio 2007, 16:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLeggo già molto...solo che prediligo i Romanzi Storici e i Thriller...
Spoilera però...Romanzi Storici ne ho letti un po', sopratutto ambientati negli anni '40... Non sono male, ma quando leggo mi piace dare sfogo alla mia parte irrazionale, quella razionale la uso già abbastanza nella vita!
Per quanto riguarda i Thriller.. Non sono malccio, ma ho letto dei generi ibridi tipo Fantasy/Thriller o Fantascienza/Thriller!
sigpic
Comment
-
Già soprattutto "Dracula" di Stoker!sigpic
Comment
Comment