Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se siete deboli di cuore non guardate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • poveri bambini

    Comment


    • Sono d'accordo con chi sosteneva ke è meglio abortire se si è a conoscenza della malformazione del feto.
      La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

      Comment


      • Terrificanti le esplosioni... il dito di dio.

        Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ghonnen ha ragione..se non ci fosse stato lo sbarco in normandia...probabilmente la guerra la avrebbero vinta i tedeschi,l'esercito tedesco era già impegnato contro quello russo,l'avanzata degli alleati avrebbe accerchiato i tedeschi che non potevano permettersi di sostenere battaglie su tutti e due i fronti,con la vittoria a stalingrado da parte dei russi e l'avanzata verso berlino da parte degli americani si mettè fine alla guerra costringendo hitler al suicidio...

        Gli americani vanno ringraziati....ovvio che tutto questo non giustifica cose del genere...ma non direi alla leggera che un popolo come l'america non ha fatto nulla per noi o è contato poco.


        Cosa centra con la repubblica italiana? se avessero vinto i tedeschi a quest'ora saresti a fare le adunate in piazza,l'esercito sarebbe obbligatorio ed odieresti popoli come gli ebrei...ti pare poco?
        Se avessero vinto i tedeschi non ci sarebbero più ebrei da odiare, non ci sarebbe il problema del medioriente (probabilmente non ci sarebbe nemmeno il medioriente ) e non ci sarebbe bush a guerreggiare in giro.
        Forse ci sarebbe la pace, forsesarebbe una pace a comprata a prezzo della libertà, ma non mi pare che ora siamo molto liberi, o comunque pensiamo di esserlo quando siamo osservati in ogni momenti della nostra vita.

        sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

        Comment


        • Originariamente Scritto da alessandro330
          Ghonnen ha ragione..se non ci fosse stato lo sbarco in normandia...probabilmente la guerra la avrebbero vinta i tedeschi,l'esercito tedesco era già impegnato contro quello russo,l'avanzata degli alleati avrebbe accerchiato i tedeschi che non potevano permettersi di sostenere battaglie su tutti e due i fronti,con la vittoria a stalingrado da parte dei russi e l'avanzata verso berlino da parte degli americani si mettè fine alla guerra costringendo hitler al suicidio...
          In realtà la guerra poteva terminare già nel 1944, quando le forze alleate che si trovavano in Francia avevano l'opportunità di sfondare la linea nemica e penetrare fino a Berlino senza problemi, ma gli accordi con l'URSS non lo consentirono; cioò portò ad un inutile quanto sanguinoso prolungamento della guerra per un altro anno, costringendo (ma mica tanto poi) gli americani ad usare la bomba atomica per piegare la residua resistenza giapponese.

          Comment


          • non sono riuscita a finire il video, perché non ce l'ho fatta. non c'è niente di spettacolare. non i bambini ridotti in quel modo.
            io penso che se due devono combattersi sia meglio sfidarsi a duello, così uno muore e non ci vanno di mezzo i bambini. non ne hanno colpa.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

            Comment


            • non possono farlo perchè i politici hanno tutti il "culo al caldo" e quindi mandano noi a fare la guerra

              Comment


              • lo so. ma è quello che penso sia giusto. ^_^
                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                Comment


                • io gli farei fare questo a tutti i politici del mondo

                  Comment


                  • ...è terrrificante...
                    nn pensavo ke gli effetti fossero così raccapriccianti...
                    cmq anke a me ha affascinato il fatto ke l'uomo sia arrivato così in alto,
                    che abbia superato i limiti ke si era creato in precedenza,
                    che sia arrivato dove in fondo al suo inconscio voleva arrivarci da un sacco di anni...alla sua autodistruzione!!!
                    sigpic
                    RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
                    Spoiler:
                    'cause high noon, your doom
                    comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

                    Comment


                    • ke merda di mondo
                      sigpic
                      RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
                      Spoiler:
                      'cause high noon, your doom
                      comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                        lo so. ma è quello che penso sia giusto. ^_^
                        allora tu pensi che sia giusto che noi muoriamo mentre i poitici non fanno un cazzo?

                        (lo so che sono bannato ma è stato più forte di me)

                        Comment


                        • scusatemi ma daltronde gli Stati Uniti nn sapevano a cosa andavano incontro e anno cercato di rimediare con grosse somme di denaro..........
                          e poi booooooo nn so più cosa dire in difesa degli Stati Uniti ma......
                          anno faTTO una cosa terribile lo ammetto.......
                          sigpic


                          Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                          Comment


                          • il fine nn giustifica i mezzi (almeno quando i mezzi sn l'uccisione di persone o altre cose disastrose) quindi l'America nn avrebbe dovuto sganciare quella bomba... e poi ne conosceva i risultati... infatti aveva distrutto molti attoli durante i test nucleari...

                            Comment


                            • si be una cosa sono gli effetti sugli attoli un altra sulle persone.........
                              sigpic


                              Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                              Comment

                              Working...
                              X