Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se siete deboli di cuore non guardate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
mamma mia che schifo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
E' terrificante, però non è nulla in confronto allo schiantarsi di un meteorite! (equivale ad un milione di bombe atomiche, non per dire!)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
La guerra e' guerra. E' quello che penso io.
E Einstein all'inizio del video che c'entra? sembra messo li per dire "Io ho fatto tutto questo, sono un pazzo furioso che vuole annientare l'umanita" quando tutti sappiamo benissimo che genio e' stato.Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosi...e i suoi efetti sono spettacolari!....io ne sono un grande apassionato, e rimango sempre afascinato a che punto e arrivato l' uomo!.........sono apocalittiche!......
sinceramente non riesco a capire la nostra smisurata stupidità...
come diceva Einstein: non si sa con che armi si combattera la terza guerra modiale, ma la quarta sarà con sassi e pietre.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Punkee Visualizza MessaggioLa guerra e' guerra. E' quello che penso io.
E Einstein all'inizio del video che c'entra? sembra messo li per dire "Io ho fatto tutto questo, sono un pazzo furioso che vuole annientare l'umanita" quando tutti sappiamo benissimo che genio e' stato."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioE' terrificante, però non è nulla in confronto allo schiantarsi di un meteorite! (equivale ad un milione di bombe atomiche, non per dire!)
I pochi sopravvissuti si possono ritenere fortunati...
I sopravvissuti alla bomba atomica sono quasi più sfortunati dei morti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioE' terrificante, però non è nulla in confronto allo schiantarsi di un meteorite! (equivale ad un milione di bombe atomiche, non per dire!)
Comment
-
e questo è l'uomo!!
ke nn sa amare
ke nn bada alle conseguenze
e ke tenta cn qualke parolina commuovente
di convincere il popolo ke una guerra è giusta...
mi dispiace ammetterlo ma l'uomo fa skifoNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment