Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se siete deboli di cuore non guardate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un orrore!
    noi uomini non vogliamo ammetterlo ma se siamo stati creati è proprio per distruggere questo pianeta
    ma la sofferenza impartita è enorme e nemmeno necessaria, i giapponesi sono stati un pretesto per provare il nuovo giocattolino degli usa!
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Ragazzi, queste teorie sono un tantino ridicole!
      Nessun uomo, con un po' di cervello, lancerebbe una testata nucleare all'interno dell'atmosfera terrestre per fermare un meteorite.
      In primis, perché come dice Katy, gli effetti potrebbero essere devastanti per l'atmosfera e i territori corcostanti(si parla di milioni di Km).
      Inoltre, se si trattasse di un meteorite enorme, una testata di minima gittata non sortirebbe quasi alcun effetto su quest'ultimo.
      La cosa più logica(sulla quale sono state create anche diverse teorie) sarebbe che la testata venga lanciata nello spazio, in modo da intercettare il meteorite prima che i arrivi in prossimità della terra(anche in modo da evitare tempeste di meteoriti).
      Ma questa è tuttora fantascienza!! Fermiamoci qui che è meglio!
      Avete mai visto ARMAGEDDON? probabilmente sarebbe quella l'azione più logica...

Riguardo al filmato..NO COMMENT è terribile fin dove l'uomo è capace di arrivare

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        Avete mai visto ARMAGEDDON? probabilmente sarebbe quella l'azione più logica...
        Va beh all'incirca è questo che intendevo. La logica, comunque, sta nel fermare il meteorite prima che raggiunga la terra.
        Ma comunque, sono tutte teorie, non si conoscono i veri effetti di una simile azione.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

poi lanciando una bomba A nello spazio si potrebbe creare un buco nero o creare un vuoto d' aria che ci mandi contro il sole e moriremmo in entrambi i casi

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
            poi lanciando una bomba A nello spazio si potrebbe creare un buco nero o creare un vuoto d' aria che ci mandi contro il sole e moriremmo in entrambi i casi
            Questa è bellissima!!!

Troppo forte!!

Allora, prima di tutto nello spazio non c'è aria.
            Secondo, i buchi neri, non sono altro che stelle morte(la definizione è un po' più complessa di così, ma non sto qui a spiegare), che con la loro gravità attirano oggetti nello spazio verso di loro.

Comunque, mitico!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

nello spazio nn c'è aria...
              cmq nn credo ke 1 bomba atomika poxa creare 1 buko nero.....
              IPPO Z 91
              è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
              no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

io come vuoto d' aria intendevo un risucchio verso il sole e una bomba A ci riesce di sicuro

Comment

Questa è bellissima!!!

Troppo forte!!

Allora, prima di tutto nello spazio non c'è aria.
                  Secondo, i buchi neri, non sono altro che stelle morte(la definizione è un po' più complessa di così, ma non sto qui a spiegare), che con la loro gravità attirano oggetti nello spazio verso di loro.

Comunque, mitico!
                  scusa nn avevo letto
                  IPPO Z 91
                  è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                  no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

Se mai una bomba atomica colpisse qui dove abito...preferirei morire che vivere deforme e far nascere figli mutilati e altro...

Comunque gli Americani secondo me hanno fatto bene con i Giapponesi...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

"Se odiassi questo mondo...
                      Potrei annientarmi nel bagliore di un istante...
                      e portare con me metà pianeta nel mio ultimo viaggio. Terribile.
                      La mia formula è un'arma a doppio taglio.
                      A seconda di come la si utilizza, può recare grande gioia o immenso dolore.
                      La scelta sta agli uomini che la impiegheranno.

Sono Albert Einstein e voglio che il mondo sappia questo.
                      Se avessi saputo prevedere le tragedie di Hiroshima e Nagasaki...
                      credo avrei distrutto la formula da me scoperta nel 1905."

Questo è tratto da un libro intitolato
                      "Einstein e il poeta: Alla ricerca dell'uomo cosmico".
                      Effettivamente, non è stata colpa di Einstein, circa la tragedia di Hiroshima e Nagasaki. Gli americani hanno sfruttato la sua formula per creare questa arma di distruzione di massa.
                      Terribile davvero.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

io come vuoto d' aria intendevo un risucchio verso il sole e una bomba A ci riesce di sicuro
                        Credimi, questo non può accadere, nello spazio c'è il vuoto!

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        "Se odiassi questo mondo...
                        Potrei annientarmi nel bagliore di un istante...
                        e portare con me metà pianeta nel mio ultimo viaggio. Terribile.
                        La mia formula è un'arma a doppio taglio.
                        A seconda di come la si utilizza, può recare grande gioia o immenso dolore.
                        La scelta sta agli uomini che la impiegheranno.

Sono Albert Einstein e voglio che il mondo sappia questo.
                        Se avessi saputo prevedere le tragedie di Hiroshima e Nagasaki...
                        credo avrei distrutto la formula da me scoperta nel 1905."

Questo è tratto da un libro intitolato
                        "Einstein e il poeta: Alla ricerca dell'uomo cosmico".
                        Effettivamente, non è stata colpa di Einstein, circa la tragedia di Hiroshima e Nagasaki. Gli americani hanno sfruttato la sua formula per creare questa arma di distruzione di massa.
                        Terribile davvero.
                        Proprio come avevo detto io prima!

Comment

Credimi, questo non può accadere, nello spazio c'è il vuoto!
                          allora anche le vostre teorie di lanciare una bomba A nello per farla saltare contro un meteorite è un' idea scema perché non scoppia senza l' aria

Comment

XD

Hai idea della potenza che occorre per creare un buco nero? Solo le stelle considerate "Giganti" quando raggiungono il ferro si trasformano in supernove che collassando su se stesse diventando buchi neri...Il sole che per noi è già di grandezza apocalitica è una nana rispetto alle stelle che potrebbero creare un buco nero..

Elusys

Comment

allora anche le vostre teorie di lanciare una bomba A nello per farla saltare contro un meteorite è un' idea scema perché non scoppia senza l' aria

Nello spazio si potrebbero lanciare missili a testata nucelare che esploderebbero senza problemi nell'impatto,non vedresti il fuoco ma solo una "onda d'urto" ma esplodono...stessa cosa per una bomba atomica

Elusys

Comment

ma non può scoppiare perché all' interno si sono due piccole bombe "normali" che scoppiano solo con l' ossigeno quindi è impossibile

Comment

Working...
                                X