non sempre, ma ogni tanto mi affatica gli occhi nel leggere i nomi dei topic...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma un cambio di grafica no?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
è più di un anno che sono registrato su GS ma voi di DBA non mi conoscete perchè non frequento mai il forum. E non lo frequento per due motivi: non sono un fan di DB ma soprattutto perchè faccio estrema fatica a leggere le discussioni per colpa di una scelta di colori secondo me quanto mai errata! Quel rosso su blu non riesco proprio a leggerlo! Ma come mai nessuno ha mai fatto notare questa cosa? Il problema è solo mio?
Dato che DBA è una delle sezioni più frequentate di GS mi piacerebbe partecipare ogni tanto a qualche discussione ma sono scoraggiato da quei colori, che mi fanno male alla vista!
Che ne pensate voi?
Esistono altri forum oltre GS, va in uno coi colori belli e siamo tutti contenti.
Non vedo il motivo per il quale tu debba dare un'opinione non richiesta, se a noi che stiamo sempre qui va bene significa che va bene.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Se ritenete un topic stupido perché non vi fate un po' i fatti vostri magari evitando di alimentarlo?
Non è che facendo flame otterrete chissà che (a parte dimostrare di avere un concetto molto particolare di educazione).
Io sono dell'idea che a prescindere ogni parere debba essere rispettato, soprattutto nel caso ci sia almeno un barlume di ragione, arancione su blu è in effetti un colore non tanto leggibile.
Detto questo sono anch'io dell'idea che ci farai l'abitudine, a me dopo anni e anni ormai non crea alcun problema, e poi sono solo i titoli del thread, mal che vada evidenzi tutto e leggi in quel modo.
Comment
-
Ribadisco che è arancione, non rosso...
E poi non dite scemenze, leggere i titoli dei topic richiede mezzo minuto, e se vi fanno male gli occhi per così poco allora è meglio se vi fate visitare.
sigpic
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioRibadisco che è arancione, non rosso...
E poi non dite scemenze, leggere i titoli dei topic richiede mezzo minuto, e se vi fanno male gli occhi per così poco allora è meglio se vi fate visitare.
Detto questo: c1c11o, mi spiace per l'accoglienza che alcuni utenti di questo forum ti hanno riservato. Cmq ci tengo a dire che dopo un po' ci si abitua al layout...
Comment
-
Personalmente non ho mai avuto grandi problemi di leggibilità.Penso che il problema si ponga più che altro sull'abituarsi,credo che una settimana e sei già a posto .I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
è più di un anno che sono registrato su GS ma voi di DBA non mi conoscete perchè non frequento mai il forum. E non lo frequento per due motivi: non sono un fan di DB ma soprattutto perchè faccio estrema fatica a leggere le discussioni per colpa di una scelta di colori secondo me quanto mai errata! Quel rosso su blu non riesco proprio a leggerlo! Ma come mai nessuno ha mai fatto notare questa cosa? Il problema è solo mio?
Dato che DBA è una delle sezioni più frequentate di GS mi piacerebbe partecipare ogni tanto a qualche discussione ma sono scoraggiato da quei colori, che mi fanno male alla vista!
Che ne pensate voi?
Sei Mod della sezione PC-Games vero ???
Comunque sono pienamente d'accordo con te...il rosso sul blu è fastidioso...
PS: Trunks tu non centri niete...mica sei un Mod...cafone come sempre !Last edited by Jacques de Molay; 20 May 2007, 13:58.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Ma sinceramente puoi avergli detto quello che vuoi tanto ho letto e risposto al primo post.
In ogni caso non ho offeso nessuno, non mi pare che sia contro le regole essere scontroso o sgradevole con altri utenti.
sigpic
Semper Fi
Comment
Comment