Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma un cambio di grafica no?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente puoi avergli detto quello che vuoi tanto ho letto e risposto al primo post.
    In ogni caso non ho offeso nessuno, non mi pare che sia contro le regole essere scontroso o sgradevole con altri utenti.
    In un forum come in una società bisogna avere la maturità di sapersi comportare educatamente.. L'educazione dovrebbe essere sempre una regola, in ogni caso.. è per questo che non è stata scritta nelle FAQ di DBA ( in quelle di GS mi sembra di sì ), perchè mi sembra ovvio..
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ma è normale che qui viene un Mod di Game Surf,e viene cacciato a pesci in faccia da due cosi...?

Bell'immagine di DBA che abbiamo dato...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Uff...poveretto,lui vi fà notare una cosa e noi gli saltiamo addosso come bestie ?
        E' un suo problema che ci ha esposto,si doveva solo dire che è tutto un fatto di abitudine...
        sigpic

Comment

sempre gentili, noi, ovviamente. accoglienza perfetta.

comunque, anche a me da molto fastidio e mi infastidisce gli occhi. non ho aperto un topic, giusto perché avrei peggiorato le cose.
          c'ho fatto abitudine e , sinceramente, se la cambiassero mi mancherebbe un po'.
          prova a frequentarlo in modo da abituartici. poi non so quello che si potrà fare.
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

All'inizio anche a me dava fastidio, i colori complementari fanno un effetto strano quando sono insieme... La questione non è da sottovalutare secondo me, perchè potrebbe anche causare dei problemi a chi ha dei problemi di vista... Se provate a fissare per un quast'immagine (non è una figura particolare, l'ho fatta in 2 secondi con paint ora)

e poi vi guardate in giro, vedrete tutto un po'ingrigito (almeno per me è cos&#236..
            Certo cmq dopo un po'come hanno detto gli altri ci si fa l'abitudine...
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Si Videl...dopo un po che guardo fissa quella immagine,nel secondo in cui sposto l'occhio vedo grigio...
              sigpic

Comment

Ankio sn di GS e finalmente vedo la parte bella di dba....
                La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

dico soltanto che questa grafica fa cagare.
                  sigpic

Comment

infatti, io ci vedo sempre grigio, appena tolgo gli occhi da qui.
                    il blu da troppa luminosità all'arancione, che colpisce gli occhi. doh, se fanno male, qualche volta.
                    io i problemi di vista ce li ho, purtroppo.
                    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

megio che vi procurate subito un nuovo grafico......
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        In un forum come in una società bisogna avere la maturità di sapersi comportare educatamente.. L'educazione dovrebbe essere sempre una regola, in ogni caso.. è per questo che non è stata scritta nelle FAQ di DBA ( in quelle di GS mi sembra di sì ), perchè mi sembra ovvio..
                        Infatti io non sono stato maleducato, ma scontroso. Se non sapete distinguere la maleducazione dall'essere scontrosi non fatevela con me.

Cmq ripeto per la millesima volta: il forum è ARANCIONE e blu/azzurro.
                        NON è rosso.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

l'arancione è simile al rosso ,che cambia?
                          sigpic

Comment

Niente...majin Vegeta deve rompere...
                            sigpic

Comment

Cambia.
                              Se provi a fare lo stesso disegno che ha fatto videl, ma con l'arancione al posto del rosso, cambia eccome.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                                Infatti io non sono stato maleducato, ma scontroso. Se non sapete distinguere la maleducazione dall'essere scontrosi non fatevela con me.

Cmq ripeto per la millesima volta: il forum è ARANCIONE e blu/azzurro.
                                NON è rosso.
                                Pensala come vuoi >_>
                                Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                                infatti, io ci vedo sempre grigio, appena tolgo gli occhi da qui.
                                il blu da troppa luminosità all'arancione, che colpisce gli occhi. doh, se fanno male, qualche volta.
                                io i problemi di vista ce li ho, purtroppo.
                                Uhm.. visto e assodato che procura così fastidio proverò a parlare con gogeta79 per vedere se si può fare qualcosa..
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X