Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le mie passioni?
-Palestra (ci passo 3 ore al giorno)
-Combattimento (livello agonistico)
-Suonare la chitarra
-Informatica
-Uscire e fare cazzate con gli amici (bulma_91 ne sà qualcosa )
-Ragazze
bene le mie sono:
dragon ball e altri anime....
leggere i manga....
seguire la moda e scoprire le tendenze di tutti i paesi
i vestiti di cavalli
l'inglese (strano xo'..)
ascoltare musica
il giappone specialmente le harajiuku girls XD
la danza....il mio modo di sfogarmi.....anke se ho dovuto rinunciare x la scuola....
le mie passioni sono:
-guardare db, il mio goku....
-andare in palestra rimanendo in forma
-collezzionare pietre e minerali
-facevo karate ma lo continuo in estate
-asoltare musica pop e rock
-guardare un mucchio di film dell'orrore
e a fine scuola fare il falò con i libri (la cosa + bella i assoluto)
ecco tutto
Ping pong in campo agonistico?Facevi proprio allenamenti?Piacerebbe molto anche a me farlo,amo quello sport ma purtoppo sia per tempo(tra la scuola e il calcio...) sia per il fatto che di scuole per ping nn ce ne siano molte.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Ping pong in campo agonistico?Facevi proprio allenamenti?Piacerebbe molto anche a me farlo,amo quello sport ma purtoppo sia per tempo(tra la scuola e il calcio...) sia per il fatto che di scuole per ping nn ce ne siano molte.
si andavo in palestra dove c'era l'allenatore....
spesso si sottovaluta questo sport ke è molto complicato e difficile se vuoi arrivare a buoni livelli...ora la fascia 91 è in lotta per la serie A mentre invece la maggiore sta già in serie A e nella mia palestra possiamo vantare la presenza del campione campano!!
purtroppo lo studio nn mi permette più di andarci però spesso vado a farmi una partitella e vado a trovare l'allenatore ed i compagni
Già mi piacerebbe davvero tanto praticare qst sport ma purtoppo la scuola più vicina da me è molto lontana.Ho provato a interessarmi un po' da solo imparando i termine e le tecniche(come topspin&co) principalmente da internet oltre ovviamente al giocare appena posso ma credo che niente possa sostituire un'allenatore e un allenamento continuo e regolare.
I embrace my desire
Già anche io vorrei migliorare molto sul top di rovescio(kreanga è un mito a sto proposito).Ci provo spesso ma nn regge al confronto rispetto al mio dritto.Beh attaccante,allround o difensore?Ovviamente attaccante io .
I embrace my desire
Comment